# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come sostituire soffitto aria Diffusori

diffusori a soffitto sono le prese d'aria che si attaccano al l'esterno di condotti d'aria e hanno alette metalliche che puntano in direzioni multiple . Quando l'aria esce i condotti , le pinne diffondono nelle diverse zone della stanza . Se si dispone di un diffusore danneggiato o arrugginito , è possibile sostituirlo con uno nuovo utilizzando nient'altro che un cacciavite. Anche se i diffusori sono disponibili in tonde, forme quadrate e rettangolari , tutti attribuiscono lo stesso metodo con viti . Cose che ti serviranno
presidente o scala
Misura di nastro
Cacciavite
diffusore di ricambio
nastro adesivo ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Salite su una sedia o una scala in modo che si può facilmente accedere al diffusore d'aria del soffitto . Per motivi di sicurezza , la scala o la sedia deve essere abbastanza alto in modo che entrambe le mani possono distesi sul soffitto .
2

noti la forma del diffusore e quindi misurare la lunghezza e la larghezza utilizzando un metro a nastro . Se il diffusore è rotondo , è sufficiente misurare il diametro , che è la distanza da un lato all'altro attraverso il centro . Prendere le misure con la possibilità di acquistare un diffusore di ricambio in un negozio di ferramenta .
3

Guardate il centro del diffusore per vedere se c'è un post che pende dal centro . Se è così, afferrarlo con la mano e girare in senso antiorario fino a quando non si stacca. Poi tirarlo giù dal soffitto . Se nessun messaggio esiste , ignorare questo passaggio .
4

Guardate al perimetro o centro del diffusore e individuare i 3-4 viti che lo tengono al soffitto . Rimuovere ogni vite girando in senso antiorario con un cacciavite.
5

Afferrare il diffusore e tirare giù dal soffitto delicatamente. Impostare il vecchio diffusore da parte e prendere il diffusore di sostituzione .
6

Spingere la parte superiore del nuovo diffusore nel soffitto fino a quando non è a filo . Inserire le nuove viti nei fori delle viti per fissarlo al soffitto o il montaggio di sfiato superiore , a seconda del modello .
7

Inserire il montante centrale , se del caso , ruotando in senso orario finché non è garantire .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011552.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.