occhiali protettivi
Scaletta
levigatura blocco
medio e fine carta vetrata grana
Manico lungo piumino
panni per la pulizia
Stick o vernice agitatore
Mordente
di poliuretano a base di olio in una lucentezza del raso
Schiuma pennello
Mostra Altre istruzioni
1
Indossare occhiali protettivi durante il ripristino del soffitto. Questo protegge gli occhi dalla polvere e particelle di levigatura e gocciola dal traguardo si utilizza .
2
salire una scala a pioli e sabbia i pannelli del soffitto d'epoca con un blocco di levigatura e carta vetrata a grana medio . Questo elimina i graffi sottili e le macchie che possono essere presenti sul soffitto .
3
Piegare la carta vetrata in quarti di sabbia eventuali solchi o disegni sui pannelli del soffitto in legno .
4
Dust soffitto con un manico lungo spolverino o un panno morbido . Utilizzando un manico lungo piumino è un modo veloce per liberare il massimale della polvere dal processo di levigatura .
5
Mescolare la macchia di legno con un bastone o un agitatore vernice. Macchie sono disponibili in un'ampia varietà di colori che corrispondono a qualsiasi tipo di legno . Macchie gel sono utili per evitare un'applicazione colore non uniforme . Ciò è particolarmente importante in pannelli di legno che hanno più densa in alcune zone .
6
Applicare la macchia di legno per i pannelli del soffitto d'epoca con un pennello di qualità . Utilizzare i tratti che seguono la venatura del legno ed evitare la sovrapposizione delle pennellate . Questo aiuta a garantire un colore uniforme sui pannelli di legno . Rimuovere ogni macchia in eccesso con un panno morbido , privo di lanugine pulizia come si lavora .
7
Attendere che la macchia di legno per asciugare tutta la notte prima di continuare . Alcune macchie richiedono due mani . Leggere le indicazioni sulla lattina e permettono ad ogni mano per asciugare prima di aggiungere altro .
8
Applicare il poliuretano a base di olio con un pennello schiuma. Utilizzare tratti che seguono la venatura del legno e applicare il poliuretano più sottile possibile . Andare oltre le aree di nuovo con il pennello schiuma se si presentano bolle. Questo rende le bolle scoppiano e aiuta il soffitto aspetto liscio una volta che il lavoro è completo . Leggere le indicazioni sull'etichetta per determinare quanti cappotti sono necessari per ottenere una finitura adeguata. Attendere che il poliuretano si asciughi completamente prima di aggiungere ulteriori strati o carteggiare la finitura .
9
Sand le antiche pannelli del soffitto in legno con carta vetrata a grana fine dopo si asciuga in poliuretano . Ripetere questo dopo tutti i cappotti , tranne l'ultimo. Rimuovere la polvere di levigatura con un panno o un manico lungo spolverino prima di aggiungere un ulteriore strato di poliuretano .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011551.html