# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come pulire & Ripristinare Canfora legno

legno di canfora viene spesso utilizzato per mobili da giardino grazie alle sue proprietà naturali insetto repellente . L' , legno durevole denso deriva da un sempreverde trovato in alcune parti dell'Australia e originario dell'Asia . Simile ad altri tipi di legno , legno di canfora deve essere curato regolarmente per tenerlo da danni dovuti a siccità o mancanza di cure . È possibile pulire e ripristinare il canfora mobili in legno , utilizzando le forniture e le tecniche appropriate . Cose che ti serviranno
microfibra panni
Fine- carta vetrata grana
Bucket
Legno sapone
Mobili cera in pasta
Buratto
Mostra Altre istruzioni

1

Pulire la superficie del legno di canfora con un panno asciutto , in microfibra per rimuovere la polvere e lo sporco che si siede sulla superficie.
2

portare via piccoli graffi con carta vetrata a grana fine . Spostare la carta vetrata avanti e indietro sopra i graffi nella direzione delle venature del legno fino a quando la superficie è liscia .
3 sapone Legno pulisce legno di canfora senza rimuovere l'umidità .

Riempire un secchio con 1 litro di acqua tiepida . Aggiungere due tappi piene di sapone legno .
4

Inumidire un panno in microfibra con la soluzione di sapone per legno . Lavare la superficie del legno di canfora per rimuovere le macchie e sporco stuck- on .
5

Sciacquare il legno di canfora strofinandola con un panno umido . Asciugare il legno con un altro panno .
6

Applicare mobili cera in pasta per il legno di canfora con un pezzo di garza . Strofinare la cera in pasta nella superficie del legno per idratare .
7

Lasciare la cera cinque a 10 minuti per essere assorbiti dal legno . Rimuovere la cera in eccesso strofinando con un panno pulito e asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006016835.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.