# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come sostituire un soffitto strutturato

Se la vostra casa è stata costruita negli anni '60 o '70 , è probabile che hanno un soffitto strutturato da qualche parte in esso . Come gli stili di decorazione d'interni cambiano , molti sono alla ricerca di modi per rimuovere o sostituire questi massimali con un più elegante finitura , più snello . Anche se non è difficile da fare da soli, la rimozione di un soffitto strutturato è un task.Things disordinato e che richiede tempo che vi serve
goccia panni o teli di plastica
flacone spray riempito di acqua mq Piano scraper o altro ampio appartamento lama
fango secco /stucco ( premiscelato )
cartongesso vassoio
cartongesso lama o spatola
Sponge
Pole levigatrice
Primer
vernice

Mostra di più istruzioni
1

rimuovere quanto più mobili più possibile dalla camera e coprono l'intero piano ed eventuali mobili rimanente con un panno o teli di plastica .
2

Utilizzare lo spray bottiglia di bagnare a fondo la parte del soffitto che si desidera affrontare per primo . Attendere circa 10 minuti per il liquido in ammollo in
3

Raschiare via il materiale strutturato con il raschietto pavimento . Esso dovrebbe mutare fuori abbastanza facilmente , lasciando il pannello di cartongesso sottostante intatto .
4

Se il soffitto è rivestito con primer , carteggiare la superficie con una levigatrice palo. Se avete esposto , pannelli di rivestimento di carta ricoperto di saltare la carteggiatura .
5

Riparare eventuali buchi o scalfiture del bordo della parete con il composto muro a secco . Applicare il composto in strati sottili e utilizzare la lama muro a secco per lisciare superfici irregolari .
6

Liscio sopra il soffitto con una spugna umida , allora primo e vernice.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068778.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.