# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come sostituire muro a secco nel soffitto dopo che il danno acqua

tenuta, una vasca danneggiato o altri problemi possono causare acqua per saturare il pavimento e macchiare il soffitto . Il cartongesso nel soffitto è fatto di un materiale poroso che può assorbire l'umidità , ed è necessario sostituirla se esposto ad acqua in eccesso . Sostituzione di muro a secco danneggiati acqua è qualcosa che si può fare da soli nel corso di un pomeriggio . Sarà solo sostituire la parte danneggiata muro a secco e non l'intero soffitto . Cose che ti serviranno
Coltello
cartongesso
nastro di misura
viti per cartongesso
Praticare
Secchio
composto muro a secco
Cazzuola
Carta vetrata
Primer
Vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare una scala sotto la sezione danneggiata del muro a secco . Salite la scaletta fino a quando si può comodamente raggiungere il soffitto.
2

Usare un taglierino per tagliare il tratto di muro a secco che ha subito danni da acqua . Tagliare una porzione rettangolare o quadrata del muro a secco , ed essere sicuri che il vostro incisione copre l' arco di due travetti del soffitto , anche se il danno acqua copre un'area più piccola.
3

Misurare il l'altezza e la larghezza del taglio nel soffitto . Copiare queste misurazioni su un foglio fresco di muro a secco con una matita . Punteggio sopra le linee a matita sul foglio di muro a secco con il coltello multiuso . Quindi far scattare il muro a secco a romperlo lungo le linee di punteggio .
4

Posizionare il muro a secco pezzo tagliato nel foro nel soffitto . Praticare il pezzo di muro a secco nelle due travetti a vista con viti del muro a secco , distanziate di 7 centimetri, per fissarlo . Lasciare le teste delle viti di affondare leggermente nel muro a secco durante la foratura li trovi
5

Preparare composto muro a secco in un secchio , secondo le istruzioni del produttore composto. Spalmare uno strato sottile di composto sul nuovo pezzo muro a secco . Lasciare il composto si asciughi completamente , poi la sabbia con il corso medio carta vetrata finché la superficie del pezzo di muro a secco si sente leggermente ruvida . Applicare un sottile strato di composto e attendere che si asciughi completamente . Applicare un terzo strato del composto , lasciarlo asciugare , e poi sabbia sopra lo strato finale fino a quando la superficie del muro a secco è leggermente ruvida .
6

Prime e dipingere sopra il pannello di muro a secco , se lo desideri . Scegli un colore della vernice che corrisponde al colore del soffitto per produrre i migliori risultati .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011667.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.