# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come Hang cartongesso sul soffitto Dopo le Mura

lavoratori Deumidificatore preferiscono l'installazione di tetti prima che le pareti , per due motivi . In primo luogo , i bordi superiori delle pareti contribuiscono a sostenere i pannelli del soffitto , rafforzando l'installazione e diminuendo il movimento lungo le cuciture in cui le pareti e il soffitto si incontrano . In secondo luogo , l'installazione dei massimali primo consente margine di errore nella misurazione e taglio . Lo spessore dei pannelli parete riguarderà i bordi frastagliati lungo i confini dei pannelli del soffitto . Installazione del soffitto dopo i muri non causerà problemi seri, ma è probabile che creerà spazi ampi , che è necessario compilare prima che i finalisti del muro a secco può iniziare. Cose che ti serviranno
Coltello
nastro di misurazione
gun Vite
viti per cartongesso
compound misto
coltello muro a secco da 6 pollici
Mostra Altre istruzioni

1

Installare le più grandi tavole in primo luogo per ridurre al minimo il numero delle cuciture creati . Ogni cucitura richiede la sigillatura e più mani successive di nascondere il nastro incorporato in stucco , in modo da ridurre al minimo le cuciture significa meno lavoro per i finalisti del muro a secco .
2

Tagliare il bordo in modo suo lato corto , una volta installato , si riposare a metà strada su una trave di legno . Punteggio carta faccia del muro a secco con un taglierino e poi piegare lungo la linea di frattura finché non scatta . Lasciando la metà del travetto scoperta consente di collegare al prossimo consiglio in quella serie allo stesso travetto in legno .
3

Fare assistenti di tenere ogni scheda fino al soffitto in modo che il lato lungo del bordo è perpendicolare ai travetti del soffitto in legno . Li hanno culo ogni scheda il più vicino possibile alle pareti e pannelli adiacenti per ridurre al minimo le lacune .
4

Installare le viti del muro a secco ogni 6-8 pollici lungo ogni travetto , tra cui quello che è per metà coperto . Ogni vite deve penetrare attraverso i travetti del soffitto in legno .
5

Riempire con stucco eventuali grandi lacune intorno agli angoli del soffitto installato , usando un coltello muro a secco da 6 pollici . Si potrebbe prendere più mani prima che gli angoli sono quadrati e pronti per le stazioni di finitura del muro a secco .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006027969.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.