# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come modificare il Wick in un Comfort Glow Heater

stufe a kerosene Comfort Glow producono calore bruciando uno stoppino in kerosene all'interno di un camino di vetro all'interno della stufa . È necessario modificare lo stoppino ogni anno per mantenere la stufa che operano al suo meglio . E, se la stufa non produce abbastanza calore , o se lo stoppino è danneggiato o mancante , sostituirlo subito per ottenere la stufa a lavorare di nuovo correttamente . Il processo è relativamente semplice e dovrebbe solo prendere tra 15 e 30 minuti per completare . Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips
Socket chiave
New stoppino
calibro Clearance
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la piastra di base dal vostro Comfort Glow stufa e esporre il serbatoio del carburante . Sollevare il serbatoio carburante dalla stufa e impostarlo su un lato , ben lontano dalla stufa . Si noti che il serbatoio non è collegato a nulla e scivolerà fuori facilmente .
2

Eseguire la stufa fino ad esaurimento del carburante nelle linee , un processo chiamato " burn secco" che di solito richiede solo pochi minuti. Il fuoco si spegne quando le linee sono vuote . Spegnere l'interruttore riscaldatore e attendere che si raffreddi .
3

Prendere le batterie dal vano batterie sul retro della stufa . Questo è un passo importante di sicurezza che mantiene la stufa di venire accidentalmente mentre si sta lavorando su di esso .
4

Sganciare l' anello porta stoppino e via , poi togliere i due dadi che fissano lo stoppino . L'anello stoppino si adatta intorno allo stoppino e il progetto di tubo - il tubo cavo che tiene lo stoppino - e serve per tenere lo stoppino saldamente in posizione
5

Far scorrere il stoppino , per quanto possibile . per rivelare il perno di posizionamento - piccolo perno di metallo vicino al fondo dello stoppino . Questo pin è parte dello stoppino e aiuta ad assicurare che sia installato correttamente . Spingere fuori attraverso il foro di posizionamento nel progetto di tubo e sollevare lo stoppino dalla stufa .
6

Montare il nuovo stoppino sul progetto di tubo e coinvolgere il perno di posizionamento nel foro spingendola in fino a quando non scatta in posizione . Spostare lo stoppino giù nella stufa e sostituire i due dadi per fissarlo .
7

Misurare la distanza tra lo stoppino e il progetto di tubo con la sagoma di isolamento . La distanza tra lo stoppino e il tubo di pescaggio dovrebbe essere lo stesso tutto intorno , per assicurare una brucia. Regolare le viti come obbligatoria per creare una spaziatura uniforme . Queste sono le piccole viti spaziate in modo uniforme in tutto il progetto di tubo che , quando attivato , spostare leggermente il tubo in modo da poter correggere la distanza tra il progetto di tubo e lo stoppino .
8

Sostituire l'anello di stoppino sul stoppino. Riportare le batterie al vano batterie e il serbatoio del carburante al suo scompartimento. Il serbatoio del carburante scivolerà in modo sicuro nel suo vano in un solo modo . Riposizionare il coperchio del vano carburante per completare il progetto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012887.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.