guarnizioni sono ciò che la lavastoviglie usa per formare una tenuta tra la sua camera e il mondo esterno . Sono fatti di gomma e sono progettati per mantenere un sigillo ermetico in modo che l'acqua non possa fuoriuscire e le perdite sul vostro pavimento . Aprire la porta della lavastoviglie Kenmore e controllare il bordo esterno; si dovrebbe essere in grado di vedere una striscia bianca o grigia di gomma che circonda il perimetro interno della porta così come un altro guarnizione in gomma nella parte inferiore .
Perdite delle guarnizioni
le guarnizioni rimangono ermetico finché la gomma è abbastanza morbido per creare un vuoto tra la plastica della lavastoviglie e la guarnizione . Nel tempo, tuttavia , la guarnizione si indurisce e diventa meno efficace nel mantenere l'acqua . Essa può anche strappare , rompere o altrimenti degradare , che riduce solo la sua efficacia . L'unica opzione per risolvere quella brutta perdita corretto è quello di sostituire le guarnizioni .
Guarnizioni rimozione
Interrompere alimentazione per la lavastoviglie prima di tentare di rimuovere le guarnizioni per evitare il rischio di scosse elettriche . Aprire la porta della lavastoviglie e staccare lo stripping guarnizione in gomma . Dovrebbe staccarsi abbastanza facilmente , soprattutto se si è indurito o usurato . La spoliazione assicura in scanalature che lo tengono in posizione , quindi tirarlo fuori in un angolo o cuneo con un coltello da burro , se hai problemi . La guarnizione sul fondo della porta della lavastoviglie deve solo far scorrere se si dà un buon tiro .
Ricambio
Mettere la nuova guarnizione in posizione spingendola in le scanalature lungo i bordi della porta . Utilizzare i pollici per suonare davvero in un angolo in modo che aderisca bene . Non dovrebbe muovere . Lavorate la guarnizione tutto intorno alla porta finché non viene inserito correttamente . Inceppare la guarnizione della porta in basso nel suo slot e dare la lavastoviglie un giro di prova . La lavastoviglie Kenmore non deve più essere perdite dalle porte . Perdite dal basso potrebbe indicare ad altri problemi come tubi sballato o una valvola idromassaggio danneggiata .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053075.html