Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino

Pompe Come due fili Connessione ad acqua

pompe acqua a due velocità possono essere trovati in vari luoghi una casa. Le pompe più comuni sono pompe piscina acqua, pompe vasca idromassaggio e pompe di uso generale comunemente usati per drenare le aree allagate . Tali pompe sono generalmente alimentati da un motore a induzione dotato di due bobine di campo . Ogni bobina di campo è progettato per produrre una velocità diversa dal motore . Queste unità hanno un modo specifico che devono essere collegati per garantire un corretto funzionamento . Cose che ti serviranno
bipolare , switch double -throw
Tagliafili
spogliarelliste Wire
pompa dell'acqua a due velocità
Cavo di alimentazione

Mostra Altre istruzioni

1

Individuare lo schema elettrico che si trova sul lato del motore della pompa o nella documentazione fornita con la pompa . Individuare i connettori del terminale della pompa . Questo è dove sono realizzati i collegamenti dei cavi .
2

Utilizzare lo schema elettrico o la documentazione per individuare il terminale comune . Collegare il filo bianco dalla sorgente di alimentazione a questo terminale . Ci dovrebbe essere anche un terminale di terra . Collegare il filo di rame verde o nudo dalla fonte di alimentazione al terminale di terra .
3

Verificare i rimanenti due terminali . Ci dovrebbe essere un terminale ad alta velocità e bassa velocità . Alcuni motori e pompe chiamano questi morsetti L1 e L2 . Lo schema elettrico mostrerà quale terminale è per alto o basso . Collegare il filo nero dalla fonte di alimentazione al terminale ad alta velocità , e quindi collegare il filo rosso dalla fonte di alimentazione al terminale a bassa velocità . Questa procedura presuppone che la pompa è dotato di un selettore della velocità interno . Con un interruttore di comando esterno , il collegamento del filo sarebbe stata fatta con l'interruttore al posto del motore .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048012.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com