# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come filo di un nuovo Water Heater di Old Elettricità

Scalda acqua può durare due decenni . Con i progressi nel cablaggio elettrico , questa longevità può portare a collegamento di un nuovo scaldabagno a vecchi cavi elettrici . Questo non è un problema se il cablaggio in casa non è progettata per sopportare il carico elettrico richiesto dal nuovo apparecchio . Se questo è il caso , un nuovo circuito può essere installato per gestire l'aumento del carico . La buona notizia è che tutto ciò che di solito deve essere aggiornato è l'interruttore che controlla il circuito . Tuttavia , se il carico amplificatore aumenta notevolmente , nuovo cablaggio può essere richiesto pure. Cose che ti serviranno
Interruttore
Wire
cacciavite
Wire spogliarelliste
Wire
noci
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il dell'interruttore principale del pannello di interruttore. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti del coperchio del pannello e sollevare il coperchio del pannello per esporre il cablaggio interno . Individuare l'interruttore che alimenta il riscaldamento dell'acqua .
2

Leggi l' amperaggio l'interruttore . Questo è stampato sull'estremità della leva dell'interruttore . Se l'interruttore è già valutato correttamente per il vostro nuovo scaldabagno , non dovrete aggiornare il filo o l'interruttore . Se il carico amplificatore è 20 e il vostro nuovo apparecchio richiede un 30 o superiore , sarà necessario installare un nuovo cavo nel circuito . Il filo calibro 12 dovrà essere sostituito con calibro 10 . La maggior parte dei riscaldatori di acqua non hanno bisogno superiore a filo calibro 10 . I prossimi tre passi descrivono come sostituire l'interruttore e il filo se è necessario .
3

Afferrare il vecchio interruttore e tirarlo dal bus di alimentazione a cui è collegato . Utilizzare un cacciavite per svitare le due viti sul interruttore e tirare i fili delle scanalature sotto le viti. Individuare il filo bianco associato a questi fili neri e allentare la vite che tiene al bus neutro . Tirare il filo dalla fessura sotto la vite . Estrarre tutti questi fili dal pannello dell'interruttore .
4

Spingere l' estremità del nuovo filo nella scatola dell'interruttore fino a circa 18 centimetri di filo sono all'interno della scatola . Rimuovere 12 pollici di isolamento al di fuori del filo con spellafili per scoprire i quattro fili all'interno. Utilizzare i spellafili per rimuovere un pollice di isolamento dalle estremità dei fili rossi , neri e bianchi . Spingere le estremità dei fili bianchi e nudi sotto la vite sul bus neutro e serrare la vite . Spingere le estremità dei fili rossi e neri nelle due fessure sotto le viti sul nuovo interruttore e stringere le viti .
5

scattare l'interruttore sul bus di potenza . Seguite il percorso del vecchio filo con il nuovo filo fino a raggiungere la posizione dello scaldabagno . Striscia di sei pollici dell'isolamento esterno dal nuovo filo con le spogliarelliste filo . Rimuovere un pollice di isolamento dai fili all'interno nello stesso modo come avete fatto all'interno del pannello di interruttore. Ora siete pronti per collegare lo scaldabagno .
6

Togliere il coperchio sulla parte superiore del riscaldatore di acqua in cui si trova il cablaggio principale. Questo è di solito una rotonda o piastra metallica rettangolare con una o due viti che tiene in posizione. Sotto questa copertura si vedrà due fili , uno nero e uno rosso , ed una vite verde . Il produttore avrebbe dovuto includere due dadi filo . Uno sarà alla fine di ciascuno dei due fili . Rimuovere questi dadi e li vicino.
7

Allentare la vite verde con il cacciavite . Piegare l'estremità del filo nero in una piccola gancio e agganciarlo attorno alla vite . Serrare la vite per tenere il filo bianco . Piegare il filo nudo indietro lungo il grande filo e fuori del modo . Non avrete bisogno. Tenere l'estremità dei due fili rossi accanto all'altro e avvitare uno dei dadi filo giù sulla loro per fissare insieme. Ripetere questo processo per i due fili neri .
8

Spingere tutti i fili verso il basso nella parte superiore del boiler e rimettere il coperchio e le viti . Aprire la valvola per il riscaldamento dell'acqua e lasciate riempire di acqua volontà. Potrebbe essere necessario aprire un rubinetto di acqua calda in uno dei lavandini in casa in modo che l'aria nel serbatoio può sfiatare mentre il serbatoio si sta riempiendo . Quando il serbatoio è finito di riempire , chiudere il rubinetto aperto e accendere l' interruttore principale e l'interruttore per il riscaldamento dell'acqua . Se questi siano accesi prima il serbatoio è pieno , gli elementi riscaldanti brucerà e dovranno essere sostituite . In 1-2 ore si avrà acqua calda per uso nella vostra casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069567.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.