Nastro adesivo
Garden tubo
cacciavite
Neon circuito tester
Ohmmeter o multimetro
tubolare elemento scaldabagno chiave
vecchio spazzolino da denti
Rag
Nuovo elemento riscaldatore di acqua
nastro di teflon
Mostra Altre istruzioni
1
Identificare l'acqua calda riscaldatore interruttore salvavita sul pannello dell'interruttore casa e capovolgere l' interruttore sulla posizione "Off" . Bloccare l'interruttore fissandolo al pannello in posizione chiusa con una striscia di nastro adesivo per evitare che qualcun altro di ripristino corrente mentre si sta lavorando .
2
Chiudere la valvola di intercettazione ingresso acqua situato sulla parte superiore del boiler . Collegare un tubo da giardino per lo scarico sul fondo del riscaldatore . Aprire un rubinetto di acqua calda per consentire di aria nei tubi e aprire il rubinetto foro di scarico . Una volta che l' acqua si ferma scarico , togliere il tubo e chiudere il rubinetto .
3
Rimuovere entrambe le piastre di ispezione elemento togliendo le viti con un cacciavite a croce . Far scorrere il coperchio isolante in plastica flessibile dalla cavità per esporre le estremità degli elementi riscaldanti e le connessioni elettriche .
4
toccare le sonde di un tester al neon per entrambe le connessioni per garantire che il potere ha stata tagliata; se il tester si accende , si è spento l'interruttore sbagliato .
5
Allentare le viti del terminale sul dell'elemento inferiore e rimuovere entrambi i fili . Utilizzare un ohmetro , oppure impostare un multimetro all'impostazione ohm , e accendere lo strumento . Toccare le sonde per entrambi i terminali; Se la lettura si sposta verso il mid-range , l'elemento è suono; Se la lettura è zero , l'elemento è bruciata . Ripetere testando l'elemento superiore .
6
Inserire una chiave elemento riscaldatore di acqua tubolare sopra l'estremità grande esagonale dell'elemento difettoso. Inserire un cacciavite nel foro alla fine della chiave e la forza in senso antiorario per allentare i fili . Svitare l'elemento difettoso e scartarla .
7
pulire il nastro di qualsiasi idraulico indurito o sigillante per tubi dall'apertura elemento filettato con un vecchio spazzolino da denti e straccio .
8
Stretch uno strato di nastro di teflon idraulico antiorario sulla filettatura dell'elemento di sostituzione . Assicurarsi che il nastro è allungato abbastanza stretto per esporre i fili . Far scattare la fine del nastro allungando poi lisciare le estremità sfilacciate nella filettatura .
9
Assicurarsi che l'elemento è dotato di una guarnizione in gomma . Inserire l'elemento di sostituzione nella cavità e iniziare la filettatura a mano . Serrare l'elemento con la chiave fino a quando non si accende ulteriormente .
10
Allentare le due viti del morsetto , inserire le estremità dei fili nei fori sui montanti terminali e stringere le viti saldamente. Riposizionare il coperchio di plastica isolante e la piastra di ispezione .
11
Aprire la valvola di intercettazione ingresso acqua per riempire il serbatoio . Monitorare il rubinetto ancora aperto acqua calda fino aria intrappolata nei tubi si ferma sibilando fuori quindi chiudere il rubinetto .
12
Ripristinare l'interruttore e aspettare un'ora prima di aprire un rubinetto dell'acqua calda per garantire che l'acqua riscaldamento funziona correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006068944.html