# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Come controllare un riscaldatore di acqua termocoppia

Scalda acqua con i piloti utilizzano la termocoppia che è posizionato un centimetro nella fiamma per consentire al gas di fluire . In sostanza , la termocoppia rileva che la fiamma funziona come dovrebbe e invia corrente alla valvola gas , permettendo così di aprirsi. Utilizzando solo pochi passi , i proprietari possono controllare la termocoppia per verificare il corretto funzionamento . Cose che ti serviranno
Chiave regolabile
Lighter
adattatore termocoppia
multimetro
Crocodile portano clip

Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare il intercettazione manuale per spegnere il gas . La valvola di intercettazione è una manopola che può essere trovato sul riscaldamento dell'acqua con opzioni che includono "on" , "off" e "pilota ".
2

Scollegare la termocoppia dalla valvola gas con un regolabile chiave . Non scollegare la fine della termocoppia in prossimità del bruciatore.
3

Eseguire un test di circuito aperto sul termocoppia. A tale scopo , posizionare un puntale multimetro sull'estremità che si attacca alla valvola del gas e l'altro cavo sul lato del termocoppia. Usare un accendino alla fine della termocoppia vicino al pilota e mantenere l'accendino acceso per leggere i millivolt sul multimetro . Una lettura di 25-30 millivolt è appropriato per uno scaldabagno e una lettura inferiore a 20 millivolt indica che la termocoppia non funziona correttamente e deve essere sostituito .
4

Eseguire un test di resistenza la termocoppia selezionando gli ohm lettura sul multimetro . Il multimetro dovrebbe fornire una piccola resistenza a leggere se la termocoppia funziona correttamente e mostrerà una lettura di "OL" se ha bisogno di essere sostituito . Inoltre , una lettura ad alta resistenza di 40 ohm o più anche detta che la termocoppia deve essere sostituita .
5

Eseguire un test a circuito chiuso per essere sicuri che le funzioni termocoppia correttamente quando è in uso . Iniziare un adattatore termocoppia cui la termocoppia si collega alla valvola del gas e quindi collegare la termocoppia all'adattatore . Attaccare due pinze , uno a lato della termocoppia e l'altra per la vite sul lato dell'adattatore . Accendere il riscaldamento dell'acqua ruotando la valvola di arresto per "pilota" e mettendo un incontro dal pilota e tenere premuto il pulsante pilota. Se la termocoppia funziona come dovrebbe , la lettura sul multimetro sarà compreso tra 14 e 20 millivolt ; una lettura al di fuori di questo intervallo significa che la termocoppia non funziona più.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012577.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.