# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come controllare un Dryer Heater Coil

Un essiccatore elettrico utilizza una bobina riscaldatore e ventola motorizzata per forzare l'aria calda in abiti tamburo. Le bobine si inseriscono all'interno di un contenitore metallico per una migliore riflessione di calore . Su molti essiccatori , il contenitore è allungata e scatolare . Su GE asciugatrici le bobine di riscaldamento adattarsi all'interno di un contenitore a forma di disco . Se l'asciugatrice si arresta riscaldamento , provare a scollegare e testare la bobina con un tester per verificare se l'elettricità passa attraverso l'unità o se si è rotto . Cose che ti serviranno
cacciavite
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il cavo di alimentazione dell'apparecchio e farlo scorrere lontano dal muro per raggiungere il coperchio posteriore .
2

Allentare la fascetta del tubo collegato alla parte inferiore dell'apparecchio e staccare il tubo .
3

Rimuovere le viti intorno ai quattro spigoli della piastra di copertura con il cacciavite . Tirare la piastra fuori l'armadio per esporre gli interni . Il canestro elemento riscaldante è di solito a sinistra , o in centro in essiccatoi GE .
4

Estrarre la vite di fissaggio che tiene la resistenza alla presa di corrente . Scollegare il contenitore dalla presa .
5

Impostare il multimetro per verificare ohm . Collocare le aste sull'estremità del dispositivo di prova sulle due elettrodi sporgenti dall'estremità della bomboletta riscaldamento . Se il multimetro registra una lettura infinito o zero, la bobina è difettosa . Acquista una sostituzione dal produttore essiccatore o un negozio di riparazione di elettrodomestici . La bobina non può essere riparato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056546.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.