cacciavite
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1
Scollegare il cavo di alimentazione del Kenmore .
2
Estrarre le viti sul retro della console di controllo dove si attacca alla parte superiore del pannello posteriore , utilizzando un cacciavite .
3
Rimuovere le viti sui lati sinistro e destro della console di controllo . Salvare tutto l'hardware .
4
Suggerimento console di comando in avanti sulla parte superiore del dryer per esporre il cablaggio e controlli all'interno della console . Quando si affronta la console aperta dalla parte posteriore , il timer è sulla sinistra .
5
Estrarre i fili ai terminali off timer tenendo il connettore metallico sull'estremità di ciascun filo . Rendere note dove i fili si attaccano in modo da poterli ricollegare .
6
Impostare il multimetro per resistenza circuito di prova , che di solito viene etichettato come " RX1 " sulla manopola del selettore .
7
Tenere le barre di prova multimetro contro i due terminali sul timer. Una lettura normale per essiccatori Kenmore cadrà nella gamma di 2.000 a 3.000 ohm , come visualizzato sul multimetro . La lettura precisa dipende dal particolare modello Kenmore; tuttavia , ogni lettura al di fuori della gamma significa che il timer asciugatrice è difettoso e deve essere sostituito .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056389.html