# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come controllare un Bad Dryer Termostato

essiccatori che non scaldano correttamente potrebbero avere un brutto termostato , resistenza difettosa o altri problemi elettrici . Una volta che hai l'armadio asciugatrice a parte , è possibile controllare un termostato essiccatore per determinare se è cattivo . Il termostato è o sulla scatola del compressore o intorno al riscaldamento può , a seconda del modello di asciugatrice. È rotonda con due fili di collegamento ad essa dal sistema elettrico essiccatore . Controllo di un termostato essiccatore richiede l'uso di un tester per verificare la continuità. Multimetri sono disponibili a casa miglioramento centers.Things Avrete bisogno
ad ago - naso pinze
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il cavo di alimentazione asciugatrice se non abbiano già fatto durante lo smontaggio del cabinet . Posizionare un pezzo di nastro adesivo intorno alla parte inferiore o filo a sinistra del termostato , a seconda di come i terminali del termostato stanno indicando . Questo aiuta a garantire che si ricollega i cavi correttamente dopo il test .
2

Estrarre i fili fuori i terminali del termostato con un paio di pinze ad ago . Afferrare i fili dove si collegano al terminale quando si tira fuori. Questo impedisce la rottura accidentale dei cavi .
3

Impostare la scala sul multimetro per l'impostazione RX1 , secondo le istruzioni per il modello . Toccare la fine di una sonda multimetro su uno dei terminali del termostato e l' altra sonda al terminale rimanente .
4

leggere la scala sul multimetro . Un buon termostato garantisce una lettura di zero. Se la scala che riporta qualsiasi altra lettura , sostituire il termostato con uno nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056004.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.