Un termostato limite malfunzionamento può essere il colpevole se la vostra asciugatrice non ottiene abbastanza caldo . A volte il termostato si blocca in posizione aperta , dicendo l'essiccatore che l'interno del dryer è già abbastanza caldo . Fino a quando il termostato limite viene sostituito, l'essiccatore non si surriscalda correttamente .
Surriscaldamento
surriscaldamento è essenzialmente il problema opposto di un essiccatore che non scalda a sufficienza . In molti casi , il termostato è bloccato in una posizione chiusa, dicendo l'essiccatore che non è ancora abbastanza caldo all'interno . Ancora una volta , questo è di solito un problema di termostato limite .
Non si avvia
un essiccatore che non parte può essere affetti da una serie di problemi . Prima di un essiccatore inizierà deve, in genere , più elementi differenti di sicurezza che devono essere in posizione corretta . Un essiccatore non può iniziare se l'interruttore porta è aperta , fusibili non sono funzionali o termostati sono cattivi.
Correre Nonstop
essiccatori con cicli automatici può essere eseguito senza sosta se uno o entrambi i termostati sono andati male. Durante un ciclo automatico , l'essiccatore controlla la temperatura interna e fa avanzare il timer se è abbastanza elevato . Quando un termostato non funziona correttamente , non può leggere la temperatura interna del dryer correttamente , mantenendo il timer di andare avanti.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008435.html