# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Il termostato continua ad andare male ai miei Dryer

Un essiccatore di solito ha più termostati - almeno tre ciclismo e uno di sicurezza - che il controllo della temperatura dell'aria interna . Termostati bicicletta direttamente il calore del phon per accendere e spegnere , e si trovano spesso sulla canalizzazione interna . Il termostato di sicurezza è più vicina alla stufa e controlla solo la temperatura dell'aria quando c'è un problema con l'essiccatore che fornisce calore costante , a causa di una ostruzione del flusso d'aria o un componente difettoso . Se uno dei termostati sta continuamente andando male , eseguire un controllo di base della vostra asciugatrice per i potenziali problemi . Soffiato Thermal Fuse

Un essiccatore salterà un fusibile termico se è vicino a surriscaldamento . Ogni volta che il fusibile termico salta può interferire con la funzione di un termostato e farla andare male, troppo . In generale , termostati ciclismo di un essiccatore continuo ciclo come la temperatura di un essiccatore sale al livello che si può verificare surriscaldamento . Il ciclismo continua che accompagna surriscaldamento consuma un termostato più velocemente di quanto altrimenti potrebbe. Spesso, quando si deve sostituire un fusibile termico soffiato , devi anche sostituire termostati ciclismo di una asciugatrice , secondo il sito web Dave Repair.com .
Viti mancanti

due viti dovrebbero permettere un termostato di un essiccatore . Se una o entrambe le viti di un termostato manca , fili di un termostato può facilmente staccarsi e il termostato non funzionerà correttamente . Assicurarsi che ogni termostato è saldamente attaccato al asciugatrice, e che senza viti mancanti .
Difettoso Cablaggio

Se si deve sostituire un termostato , fare attenzione a non danneggiare i collegamenti elettrici . Una volta che i collegamenti diventano cattivi , ogni termostato sostituzione si installa rischia di andare a male . Un termostato è collegato in metallo o in plastica antiscivolo connettori, che sono attaccati ai fili . Non tirare mai i cavi per scollegare una cattiva termostato; sfilare i connettori invece . Utilizzare pinze ad ago per garantire che afferrare i connettori quando si cambia fuori termostati di una asciugatrice , raccomanda il sito Part Select .

Considerazioni

Ogni termostato ciclismo è programmato per un regolazione di calore diversa: bassa , media e alta . Normalmente è possibile determinare se un termostato è male testando la temperatura dell'aria di scarico . Una temperatura bassa dovrebbe avere una temperatura dell'aria di 115-125 gradi F , calore medio di 130-140 F e di alta 145-155 F. Se l'asciugatrice non si riscalda ad una certa temperatura per un ciclo di riscaldamento specifico , il termostato responsabile per quel particolare ciclo di riscaldamento è quella che sta avendo . Tuttavia, se un essiccatore non sta mantenendo la temperatura dell'aria adatto per qualsiasi dei cicli termici , il problema è probabilmente correlato ad un'altra area della asciugatrice, non i termostati .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052267.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.