operativo l'asciugatrice LG in una piccola stanza lavanderia chiusa senza una fonte di aria fresca può causare il surriscaldamento dell'apparecchio . Fortunatamente , questo tipo di problema di surriscaldamento è facilmente evitato . L'aria più fresca l'essiccatore viene mentre è in uso, il migliore . Lasciare la porta della lavanderia aprire ogni volta l'asciugatrice è in funzione. Se c'è una finestra nella lavanderia , aprilo
intasato Filter Lint
Pulizia del filtro pelucchi nella vostra asciugatrice è molto più di una lieve irritazione : . È assolutamente essenziale per mantenere l'essiccatore funziona correttamente . Se non si riesce a pulire il filtro pelucchi dopo l'essiccazione ogni carico , la lanugine può accumularsi all'interno del filtro e custodia . Come la lanugine raccoglie , blocca il flusso di aria calda e ne impedisce la fuoriuscita della macchina , che può eventualmente provocare l'intervento del termostato di sicurezza . Siate diligenti circa la pulizia del filtro e controllare periodicamente l'alloggiamento del filtro per pelucchi intrappolati .
Tubo di scarico ristretta o Vent
Un tubo di scarico ristretta o sfogo è uno dei motivi più comuni che termostato di sicurezza di un essiccatore attiva , secondo " Risoluzione dei problemi e ripristino Major Appliances " da Eric Kleinert . Per evitare il surriscaldamento , lo scarico calda prodotta dalla asciugatrice deve passare attraverso il tubo di scarico e uscire alla ventola di scarico esterno . Correggere eventuali pieghe nel tubo di scarico e periodicamente controllare l'interno del tubo di lanugine intrappolato . Mantenere la presa di scarico esterno chiaro di niente, foglie, nidi di uccelli o altri ostacoli .
Difettoso alta Limit Switch
Lo scopo dell'interruttore di limite in un LG essiccatore è effettivamente simile al termostato di sicurezza . Il componente è progettato per interrompere il circuito elettrico per l'elemento riscaldante quando la temperatura del dryer raggiunge 257 gradi F. Se c'è un problema con l'interruttore di limite superiore e l'essiccatore continua a surriscaldarsi , il termostato di sicurezza attiva a 266 gradi F. per evitare che la macchina prenda fuoco . L'interruttore di limite si azzera automaticamente quando l'essiccatore si raffredda . Tuttavia, se il termostato di sicurezza attiva più volte , può essere un'indicazione che l'interruttore ad alto limite deve essere sostituito .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056046.html