# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Che cosa fa il termostato limite alto Fare una lavastoviglie ?

La lavastoviglie è una comodità , risparmio di tempo in quanto libera la casa dalla fatica di piatti lavaggio a mano . Per sciogliere efficacemente detergenti e rimuovere i suoli , l'acqua della lavastoviglie deve raggiungere temperature elevate . Tuttavia , temperature troppo elevate possono ridurre le prestazioni di pulizia. Il termostato di limite superiore destinato a mantenere l'interno lavastoviglie surriscaldamento . Guideline

produttori Lavastoviglie temperatura dell'acqua Lavastoviglie consigliano temperature dell'acqua di 140-145 gradi Fahrenheit per prestazioni di pulizia ottimali . Come molti scaldabagni domestici sono impostate a 120 gradi Fahrenheit o inferiore , molti modelli di lavastoviglie sono equipaggiati con
rischi incorporati in apparecchi di riscaldamento per aumentare la temperatura una volta che l' acqua è entrata la macchina .
Di surriscaldamento

l'acqua che supera i 145 gradi Fahrenheit può ridurre l'efficacia di taluni ingredienti nei detergenti per lavastoviglie . Inoltre, l'acqua che è troppo caldo potrebbe non essere in grado di rimuovere efficacemente alcuni tipi di suolo cibo .
- High Limit Termostato Scopo

L'alto- termostato limite è una caratteristica di sicurezza creato per impedire la lavastoviglie di superare le temperature ottimali di pulizia . Alcuni modelli sono progettati per fermare la lavastoviglie di funzionare se le temperature interne raggiungono i 200 gradi Fahrenheit . Una volta che la macchina si è raffreddato a 100 gradi Fahrenheit , il termostato può permettere di iniziare a operare una volta di più .
Trouble With high- Limit Termostato

Se l' high- limite termostato non funziona correttamente , la macchina non può completare il ciclo di lavaggio . Se la lavastoviglie non riesce a raggiungere il ciclo di risciacquo , la macchina potrebbe spegnere durante il ciclo di asciugatura . Per testare il termostato di limite superiore , spegnere l'interruttore che regola il potere alla lavastoviglie . Controllare il termostato per la resistenza con un ohmmetro . Un ohmmeterr è uno strumento che misura la resistenza elettrica in unità di misura chiamati Ohm . Misurare la resistenza è un modo per misurare quanto bene un componente svolge , o reagisce , corrente elettrica . Un ohmmetro spara una corrente di tutti i componenti e calibri resistenza del componente corrente . È possibile trovare un metro in una casa - miglioramento o negozio di ferramenta . Durante il test il termostato di limite superiore , per cercare una lettura di 0 a 1 Ohm . Se la lettura non rientra tale intervallo , il termostato deve essere sostituita.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052722.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.