Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Flower Garden

Cosa devo fare con un vaso Tulip

? Un tulipano è cresciuto da una lampadina che si suppone sia perenne in natura , il che significa che cresce un nuovo impianto ogni stagione di crescita . Ma un tulipano in vaso è spesso costretto in fioritura , che può eliminare la possibilità per farlo rifiorire , secondo Juergen Steininger , scrivendo sul sito Longwood Gardens . Si può provare a prolungare la vita di un tulipano in vaso o fare uso della pentola e del suolo è venuto dentro di reimpianto

Può essere difficile dire se il tulipano vaso è stato costretto in fioritura , cercando in esso . L'unico modo di dire è cercare di reimpianto per vedere se fiorisce di nuovo . Attendere che la fioritura di iniziare ad appassire e poi tagliare solo i gambi dei fiori . Non danneggiare il fogliame in alcun modo perché la lampadina utilizza il fogliame per immagazzinare energia . Lasciare il fogliame al giallo e morire via da solo . Mantenere il tulipano in vaso in un luogo fresco , asciutto e poi ripiantare esso . Tulipani richiedono freddo a fiorire , in modo da piantare i tulipani in vaso a fine settembre per dare la possibilità di crescere di nuovo . Se non vedete piccole steli in primavera , poi i bulbi sono morti .
Utilizzare il Pot

Il terreno i tulipani erano in vaso in è stata data la giusta combinazione di nutrienti per crescere il primo set di lampadine . Come bulbi di tulipano essendo ad appassire , si riempiono il terreno intorno a loro con il loro fogliame di prepararsi per il letargo . Lasciare la fioritura e fogliame sul tuo tulipano vaso ad appassire fino a un colore giallo . Quindi rimuovere le vecchie lampadine e piantare nuovi al loro posto . Conservare il vaso in un luogo fresco , asciutto e innaffiare il terreno per mantenerlo umido . Non rimuovere il vecchio fogliame perché aiuta ancora preparare il terreno per le nuove lampadine .
Keep It vaso

Un tulipano in vaso che non è stato forzato fiorirà di nuovo durante il suo ciclo successivo . Se non si dispone di un giardino per ripiantare il vostro tulipano , ma vuoi vedere fiorire di nuovo, poi riporla in una zona compresa tra 31 gradi e 40 gradi Fahrenheit , secondo il sito web Longwood Gardens . Acqua il tuo impianto per mantenerlo umido e quindi aggiungere fertilizzante liquido ogni 10 giorni per mantenere i nutrienti del suolo . Se il tulipano non è stato costretto , allora sarà rifiorire il prossimo anno .
Elimina

Si può richiedere il lavoro e la pazienza di coltivare un tulipano in vaso al punto in cui si ha la possibilità di ricrescere . Le probabilità che si sarà in grado di ripiantare un tulipano in vaso nel vostro giardino non sono correttamente molto buona , secondo il sito web Country Living . Se si preferisce evitare la potenziale delusione di non avere i vostri bulbi di tulipano in vaso fioriscono di nuovo , allora si può scartare la pianta dopo la fioritura è iniziata appassimento .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003250.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com