# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> tulipani in crescita >> Content

Cosa fare con Tulipani Dopo fioriscono

Tulipani, simbolo della primavera , sono tra i primi fiori che vedrete in un giardino fiorito ovunque tra marzo e maggio , a seconda del clima e la varietà di tulipano . Tulipani crescono da bulbi piantati in autunno o può ricrescere dopo un periodo di dormienza se i bulbi sono lasciati nel terreno ogni anno. Molti giardinieri possono essere pronti a tagliare i tulipani dopo che i fiori sono scaduti , ma così facendo possono inibire la crescita tulipano nelle stagioni successive . Raccolta Blooms

Una volta che i tulipani cominciano a fiorire , è possibile tagliare fiori freschi per visualizzare in un vaso chiuso. Per ottenere la massima durata di un accordo interno , raccogliere i fiori prima che comincino ad aprirsi. Tagliare il gambo appena sopra le foglie - acqua e sostanze nutritive che potrebbero alimentare il fiore può essere sprecata sulle foglie . Prima di mettere in acqua tiepida , fare un taglio angolato sullo stelo per fornire la massima superficie attraverso la quale il fiore in grado di assorbire l'acqua .
Deadheading

Dopo fiori di tulipano hanno finito fioritura , un seedpod sviluppa sulla testa dello stelo . Questo dovrebbe essere rimosso perché prendono preziosa energia e sostanze nutritive dal bulbo . Tulipani sono più facilmente propagate attraverso la lampadina moltiplicazione , anziché seme, così si vuole le lampadine per ottenere il maggior numero di sostanze nutritive come possibile . Il processo di rimozione del baccello è noto come deadheading . Tutto quello che dovete fare è tagliare la testa del fiore gambo fuori almeno 1 cm sotto il baccello . Alcuni giardinieri preferiscono tagliare il gambo alla base , invece.
Lasciare le foglie

Si può essere tentati di ridurre le vostre piante tulipano dopo le ultime fioriture sono scaduti , ma attendere che il marrone foglie , naturalmente, prima di tagliare . Anche dopo che i fiori sono andati , la lampadina continua a ricevere le sostanze nutrienti dalle foglie verdi attraverso la fotosintesi. Le foglie più verdi che rimangono , i più sostanze nutritive il bulbo riceve per aumentare le possibilità di piante sane nelle stagioni successive . Dopo che le foglie sono di colore marrone , è possibile tagliare la pianta a livello del suolo .
Contrassegnare la posizione

Se si prevede di scavare i bulbi , si dovrebbe marcare il loro posizione in modo da sapere dove scavare quando sarà il momento . Il completamento di questa fase dipende dalla vostra preferenza per la lampadina cura di tulipano . Alcuni giardinieri preferiscono lasciare i bulbi nel terreno , mentre gli altri giardinieri come per rimuoverli dal terreno per ripiantare più tardi . Scavare le lampadine consente di separare le lampadine quando si moltiplicano per evitare il sovraffollamento nel letto. Pali di legno spinti nella miscela di terra in mezzo altri fiori in aiuola , ma lo rendono facile da individuare le lampadine .
Scavare le lampadine

metà estate o circa sei settimane dopo tulipani finire la fioritura , bulbi di tulipano sono dormienti ed è sicuro per scavare le lampadine per risparmiare fino a quando non ripiantare in autunno . Scavare con attenzione le lampadine con una spatola giardino e rimuovere ogni dal terreno . Sono facili da trovare , perché sono ancora attaccati a qualche fogliame. Bulbi di tulipano si moltiplicano e dovrebbero essere divisi così nuovi impianti hanno molto spazio di crescita.
Memorizzazione Bulbi

corretta conservazione dei bulbi di tulipano è essenziale per aumentare le probabilità di un sano tulipano raccolto nella primavera successiva . Il ritorno di bulbi di tulipano è meno prevedibile rispetto ad altri fiori da bulbo , così attenta considerazione dovrebbe essere data per mantenere bulbi sani. Tagliare le radici dei bulbi di tulipano e risciacquare con acqua tiepida per rimuovere lo sporco in eccesso. Impostare fuori ad asciugare . Mettete i bulbi in sacchetti di plastica o contenitori di stoccaggio e conservarle in un luogo fresco e asciutto . Una cantina o in cantina asciutta dovrebbe essere OK per memorizzare le lampadine , ma alcuni giardinieri piace tenerli in freezer . Pianta i bulbi nella posizione desiderata in autunno prima che il terreno si indurisce per l'inverno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tulips/1006025505.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.