# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come controllare per Tensione al superiore del riscaldamento

scaldabagni elettrici più utilizzano due elementi riscaldanti per riscaldare l'acqua . L' elemento inferiore fornisce la maggior parte del riscaldamento mentre l'elemento superiore mantiene la temperatura dell'acqua . Se uno elemento smette di ricevere la tensione , l' efficienza scaldabagno soffrirà molto . Due termostati , situate sui lati del riscaldatore di acqua , controllano la tensione agli elementi . Test dei termostati è facile, ma richiede lavoro intorno circuiti elettrici in tensione . Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips
cacciavite piatto
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere lo scaldabagno sul pannello interruttore principale .
2

Rimuovere la vite di fissaggio dal coperchio superiore del termostato . Togliere il coperchio e metterlo da parte . Rimuovere la protezione e l'isolamento di plastica dietro il coperchio e metterli da parte .
3

attivare l'alimentazione per il riscaldamento dell'acqua .
4

Impostare il multimetro per la scala corretta tensione alternata per il riscaldamento dell'acqua . Leggere l'etichetta sulla parte superiore o laterale del boiler per determinare se il boiler utilizza 120 o 240 volt .
5

Usare un cacciavite piatto per ruotare la manopola di impostazione della temperatura sul termostato tutto il in senso orario modo . Evitare di toccare altre parti del termostato con il cacciavite .
6

toccare i cavi dal multimetro le due viti del morsetto sulla parte superiore del termostato . Controllare la lettura della tensione sul multimetro e confrontarlo con i requisiti di tensione indicati sulla targhetta .
7

spegnere l'interruttore per il riscaldamento dell'acqua e controllare l'interruttore di reset del termostato , interruttore scaldabagno e acqua il cablaggio del riscaldatore se la lettura della tensione è al di sotto dei requisiti elencati . Sostituire il termostato se tutti gli altri componenti funzionano correttamente.
8

Spegnere lo scaldabagno . Girare la manopola della temperatura torna alla sua impostazione originale e sostituire l'isolamento , protezione e coprire se la tensione di prova è corretta .
9

attivare l'alimentazione per il riscaldamento dell'acqua .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069643.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.