# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come collegare una incasso Luce ad un altro

Normalmente , quando si installa più di una luce messa , si vuole legare insieme le luci in modo da accendere e spegnere allo stesso tempo, con lo stesso interruttore della luce . Collegamento di una luce da incasso ad un altro si compone di lavori elettrici di base che ogni proprietario di abitazione può compiere. Facilitare il cablaggio completando prima di installare la luce da incasso nei travetti del soffitto . Tuttavia , si può anche fare il cablaggio dopo l'installazione . Prima di iniziare questo progetto , assicurarsi di spegnere tutta l'elettricità alla fonte di alimentazione . Utilizzare un tester di circuito per verificare che la fonte è sicura di lavorare with.Things che ti serviranno
3/8-inch connettori
Phillips cacciavite
Tape measure
14 -gauge cavo elettrico
spellafili /cutter
coltello
Wire nut

Mostra Altre istruzioni
1

Allentare le viti sul connettore 3/8-inch con un cacciavite Phillips . Inserire il connettore nel foro nella scatola di giunzione del proiettore . Ripetere con la seconda lampada da incasso . Posizionare ogni apparecchio sul pavimento, sotto le rispettive posizioni . Misurare la distanza tra i due apparecchi e aggiungere 2 metri . Questo vi dice quanto tempo sarà necessario tagliare il filo di collegamento .
2

Tagliare un tratto di cavo elettrico di calibro 14 con un filo spogliarellista /taglierina per la misura dal punto 1 . Inserire uno dei il cavo di estremità nel connettore del primo proiettore e l'altra estremità nel connettore di l'altro cavo . Se uno dei due connettori è alla fine della catena elettrico , stringere le viti del connettore con un cacciavite . Lasciare l'altro connettore allentato in modo da poter collegare alla presa di corrente .
3

Tagliare il cavo elettrico che sporge attraverso i connettori sia fixtures ' a circa 6 centimetri di lunghezza . Usare un taglierino per tagliare attraverso il centro del cavo . Sbucciare il rivestimento in gomma e la carta lontano dai cavi elettrici e tagliarli fuori con il taglierino .
4

Striscia via l'involucro dai fili in bianco e nero con il filo spogliarellista /cutter .

5

Individuare i fili nero , bianco e verde provenienti dalla scatola di giunzione la luce infissi . Ad ogni apparecchio , tenere i fili neri insieme . Torcere un dado filo su di loro . Ripetere con i fili bianchi e fili di rame verde o nudi. L' ultima lampada della serie avrà solo due fili di rame nero, bianco e verde o nudi , gli altri impianti avranno tre di ogni filo .
6

Piegare i fili e infilare in ogni apparecchio di scatola di giunzione . Agganciare il coperchio della scatola sul proiettore per proteggere i fili .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069642.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.