# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come riposizionare una luce in una stanza da bagno

Che è parte di un piano di ristrutturazione più grande o di un progetto autonomo , si può decidere di spostare un bagno di luce . Se non avete mai tentato questo tipo di compito prima , può sembrare un po 'intimidatorio . Ma trasferire una luce bagno può essere realizzato anche il debuttante in appena un paio d'ore con gli strumenti corretti e una moderata quantità di sforzo . Facendo il lavoro da soli non è solo gratificante , ma consente di risparmiare money.Things che ti serviranno
cacciavite Phillips
Tagliafili
Stud Finder
Pencil
Punch ha visto
serpente elettrico
filo Romex spogliarelliste
legare
nastro isolante
del quadro elettrico
Hammer
Nails

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'interruttore che fornisce elettricità alla luce del bagno .
2

Rimuovere la lampada dalla posizione corrente . Allentare il mondo o all'ombra , che di solito è compiuta allentando diverse viti ad alette con le dita . Rimuovere la lampadina e svitare la base dal quadro elettrico nel soffitto con un cacciavite Phillips . Districare le connessioni dado filo e abbassare il dispositivo di mezzo .
3

knock out il pugno nel fianco della vecchia scatola elettrica che si trova ad affrontare la nuova posizione . Questo vi darà un ingresso in area in modo da poter collegare il nuovo cablaggio al vecchio .
4

Trova una trave del soffitto nella nuova posizione in cui è possibile collegare una scatola elettrica . Seguire le indicazioni sul mirino perno che si sta utilizzando per trovare la trave armadio nella nuova posizione . Segnare la posizione con una matita . Tracciare il contorno della scatola elettrica sul soffitto di fornire una guida di taglio .
5

Tagliare un foro nel soffitto accanto alla trave con una sega pugno .
6

Portare un serpente elettrica attraverso il nuovo foro e oltre alla vecchia posizione. Avvolgere l'estremità del filo Romex sull'estremità del serpente dopo aver attraverso il buco che un pugno nel fianco della vecchia scatola elettrica . Tirare il serpente e il filo nella nuova posizione .
7

Tagliare la fine del Romex nella vecchia scatola e striscia 2 centimetri di isolamento dalla fine di ciascun filo con spellafili . Torcere un dado filo sul filo nero o rosso e il filo nero o rosso dal vecchio cablaggio . Fate lo stesso con i fili bianchi e , se c'è un filo di terra , ruotare il terreno dal vecchio cablaggio insieme con il filo nudo nel romex .
8

Alimentare l' altra estremità del romex attraverso il ko nel lato della scatola elettrica nella nuova posizione e fissare la scatola alla trave con un martello e chiodi .
9

Togliere l'isolamento dalle estremità dei fili come avete fatto in All'altra estremità e reinstallare la luce nella nuova posizione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006068948.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.