Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche

Come collegare un 208 WYE Luce

Sistemi di illuminazione variano in dimensioni e complessità a seconda di ciò che essi sono utilizzati per . Una luce WYE 208 volt viene utilizzata in luoghi che richiedono una grande quantità di luce . Grandi edifici commerciali e industriali e grandi locali come uno stadio o sala da concerto possono utilizzare questo tipo di illuminazione . Questo tipo di luce funziona a corrente trifase. Ogni elemento di illuminazione è collegato ad una fase del 208 WYE alimentazione . Collegamento di un WYE luce 208 può essere pericoloso . Assicurarsi che tutti sia spento prima di tentare qualsiasi connections.Things che ti serviranno
208 WYE spogliarelliste luce
Wire
Tagliafili
208 potere a Y ( fase 3 )
Mostra di più istruzioni
1

interrompere l'alimentazione trifase sul pannello di alimentazione principale . Individuare la scatola di giunzione che alimenterà la luce . Aprire la scatola e individuare il filo neutro . Di solito è un filo bianco . Collegare quel filo al filo bianco della luce . Potrebbe essere necessario togliere 1/2 pollice di isolamento fuori del neutro della luce per rendere questa connessione se il costruttore non ha già farlo .
2

Individuare i restanti fili di luce . Ci dovrebbero essere tre fili rimanenti. Ogni filo deve collegare ad una diversa fase della corrente trifase . Tipicamente questi fili sono colorati per aiutare nella connessione. I colori sono di solito nero , rosso e blu .
3

Collegare il filo nero della luce al filo nero nella scatola di giunzione . Ripetere questa operazione per ciascuno dei rimanenti conduttori , tinta di colore fino a quando tutte e tre le fasi sono cablati . Alcune luci hanno un filo di terra . Se questo ha un filo di terra , collegarlo a terra nella scatola di giunzione . Accendere la indietro e verificare la luce .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069379.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com