combinazione Sostituzione interruttore della luce
tester Circuit
Cacciaviti
Coltello
mascheratura
Wire cutter
spellafili
pinze ad ago
Mostra Altre istruzioni
1 interruttori automatici si trovano all'interno del quadro elettrico .
Turno fuori l'alimentazione . Aprire il pannello elettrico e spegnere l'interruttore appropriato . Se non siete sicuri della configurazione dell'interruttore , togliere tensione alla casa da lanciando tutti gli interruttori off . Non ci devono essere corrente che fluisce attraverso lo switch sostituito.
2 Posizionare il tester in una presa di corrente più vicina al interruttore combinato .
Test per la corrente elettrica . Posizionare un tester di circuito nella presa elettrica più vicina allo switch . Il tester circuito si presenta come una spina elettrica senza fili . Sul retro del tester è una piccola banca di LED . Se l'elettricità è spento , le luci a LED rimarranno scuro . Se una corrente passa attraverso l'uscita , si accendono le luci a LED . Controllare nuovamente gli interruttori se le luci del tester sono accesi.
3 Rimuovere il frontalino con un cacciavite standard.
Rimuovere il frontalino . Utilizzando un cacciavite , rimuovere la piastra dell'interruttore . Se la piastra è stata dipinta sopra , utilizzare un taglierino per separare la piastra dalla vernice . Tagliare leggermente una linea intorno al bordo del piatto interruttore per separarlo dal muro dipinto .
4 Estrarre l'interruttore fuori dalla scatola per esposto il cablaggio .
Rimuovere l' interruttore . L'interruttore è tenuto in posizione da due viti situate sulla parte anteriore della scatola di commutazione metallo . Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti . Rimuovere delicatamente il passaggio dalla scatola è montato . Tirate l'interruttore fuori quanto basta per esporre il cablaggio .
5 posti più terminali possono essere regolati con un cacciavite .
Scollegare il cablaggio . Mettere un piccolo pezzo di nastro adesivo accanto a ogni terminale sull'interruttore sostituzione . Come ogni filo viene rimosso dal vecchio interruttore , annotano il colore e la posizione del filo scollegato l'interruttore di sostituzione . Utilizzare un cacciavite per allentare il palo terminale filettato . Estrarre delicatamente il filo al largo del post . Annotare il colore e la posizione del filo interruttore sostituzione . Se un filo rosso viene rimosso dal vecchio interruttore , annotare suo punto colore e l'attaccamento sull'interruttore sostituzione. Ripetere questa procedura per ogni filo .
Spogliarelliste 6 Usare filo per rimuovere la schermatura .
Tagliare e spellare la schermatura in plastica /gomma che copre il cablaggio . Tagliare il cablaggio schermato con un paio di tronchesi . Spellare la schermatura fuori di ogni filo taglio con spellafili , rimuovendo circa 3/4-inch di schermatura da ogni filo .
7 ago pinze sono utilizzati per piegare il filo .
Collegare il cablaggio . Girare la vite del morsetto in senso antiorario fino a quando il filo nudo può essere avvolto intorno al palo terminale filettato . Utilizzare un paio di pinze ad ago per piegare il cablaggio nudo in una forma di "U" . Infilare il filo piegato attorno al perno terminale appropriato . Stringere la vite del terminale fino a quando il filo è tenuto saldamente in posizione . Ripetere il processo per ogni filo .
8
Montare l'interruttore . Inserire l'interruttore nella scatola di metallo . Mettere le viti di fermo al suo posto . Sostituire il frontalino e le sue viti di montaggio . Accendere il nuovo.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069563.html