# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come convertire una presa a muro in un interruttore della luce per una Luce

Parte di un progetto di ristrutturazione in una stanza della vostra casa può includere l'aggiunta di una luce con un interruttore . Si può richiedere l'interruttore della luce per essere collocato in una posizione attualmente occupata da una presa elettrica . Un interruttore della luce è possibile utilizzare lo stesso cablaggio come una presa con una leggera variazione . Sostituendo un interruttore della luce per una presa è una procedura semplice che richiede gli strumenti giusti e le conoscenze per completare le safely.Things lavoro che ti serviranno
cacciavite standard
cacciavite Phillips
due lunghezze da 6 pollici di 14 - misurare filo
spellafili
noci filo
nastro isolante

Mostra Altre istruzioni
1

interrompere l'alimentazione elettrica alla presa spegnendo l'interruttore associato a esso .
2

Togliere il coperchio di uscita ruotando la vite al centro in senso antiorario con un cacciavite standard. Tirare la piastra dal muro dopo che la vite è stata completamente rimossa.
3

Allentare la vite nella parte superiore e la parte inferiore della presa che lo fissa alla scatola elettrica nel muro . Utilizzare un cacciavite Philips per girare le viti in senso antiorario . Estrarre la presa di distanza dalla scatola leggermente in modo da poter più facilmente accedere ai fili collegati ad esso .
4

Allentare le viti terminali che fissano i cavi e staccare i fili dalla presa .

5

striscia di un centimetro di isolamento entrambe le estremità di entrambi i due lunghezze da 6 pollici di filo calibro 14 . Utilizzare un paio di serie di spellafili per rimuovere l'isolamento .
6

Tenere una delle estremità di ciascuna delle due lunghezze di filo insieme con il filo nero o rosso nella scatola elettrica nel muro , che è il piombo caldo . Avvitare un dado filo sul fascio di tre fili e avvolgere il nastro isolante attorno a dado e sui fili sotto il dado . Che cosa questo compie è quello di dividere il piombo caldo in due fili , che vengono poi collegati allo switch . Dadi filo Twist alle estremità di eventuali cavi inutilizzati nella scatola e li roba nella scatola .
7

Collegare le due estremità che avete appena creato per riunire insieme i due lunghezze da 6 pollici con la piombo caldo alle viti del terminale , da un lato dell'interruttore luce . Allentare le viti in senso antiorario con il cacciavite Phillips . Inserire le estremità dei fili nei fori o avvolgerli attorno alle teste delle viti . Serrare le viti per fissare i fili . L'altro lato dello switch serve a collegare i fili dalla luce , una volta che è installato .
8

Fissare l'interruttore alla scatola elettrica con la vite in alto e in basso . Fissare la piastra di copertura per l'interruttore della luce con la vite in dotazione e ripristinare l'alimentazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069312.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.