# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come sostituire Muro Presa di cablaggio

Una presa presa elettrica è di solito collegato in serie con un'altra presa o interruttore della luce . La maggior parte del cablaggio della vostra casa è costituito da un caldo, neutro e un filo di terra , anche se alcune vecchie case non possono fornire un terreno. Nel corso del tempo , il cablaggio di un recipiente in grado mischia e crack e può causare un pericolo per la sicurezza per il futuro . È possibile sostituire il cablaggio di una presa a muro seguendo una procedura passo- passo che richiede un investimento moderato di tempo e effort.Things che vi serve
cacciavite standard
cacciavite Phillips
Torcia
nastro isolante
filo calibro 14 - frese nero, bianco e verde o rame
filo
spogliarelliste filo

Mostra Altre istruzioni
1

interrompere l' alimentazione elettrica l'uscita spegnendo l'interruttore ad esso associato .
2

Svitare la vite al centro della piastra di copertura della presa in senso antiorario con un cacciavite standard. Togliere il coperchio e rimuovere le due viti che fissano la presa alla scatola elettrica con un cacciavite Phillips . Estrarre il ricettacolo fuori dalla scatola un po '.
3

Staccare le 02:58 cavi collegati alla presa con un cacciavite Phillips per allentare le viti tiri in cui sono collegati i fili . Usare una torcia elettrica per aiutarvi a determinare da quale senso i fili siano originari .
4

Rimuovere la piastra di copertura per l'uscita o l'interruttore della luce più vicino alla presa nella direzione in cui i fili sembrano essere esecuzione . Se l'interruttore presa di corrente o la luce ha due serie di fili collegati ad esso , muovere i fili leggermente sul lato più vicino alla presa dove si sta sostituendo il cablaggio . Se i fili scollegati dalla presa muovono quindi aver individuato la fonte. In caso contrario , cercare un'altra presa o interruttore da dove i fili possono provenire .
5

scollegare i fili dalla presa di sorgente o interruttore della luce utilizzando lo stesso metodo utilizzato per scollegare i fili dalla presa dove il cablaggio è stato sostituito .
6

obbligazionario i fili dalla presa di essere ricablato a nuovi fili calibro 14 con nastro isolante . Avvolgere i fili singolarmente , nero al nero , bianco al bianco e terra per terra , se ce n'è uno . Assicurarsi che i fili sono avvolti in modo sicuro con il nastro isolante .
7

tirare i fili singolarmente dalla presa di sorgente o l'interruttore fino a quando il nuovo filo è stato tirato completamente attraverso . Svolgere il nastro isolante dalle coppie di fili o tagliare fuori con tronchesi . Utilizzare tronchesi per tagliare i fili alle estremità in modo che solo circa 6 centimetri rimane.
8

Striscia di 2 centimetri di isolamento da entrambe le estremità di ciascun filo con spellafili . Collegare il filo nero su ciascuna estremità alla vite color ottone e il filo bianco alla vite color argento . Se c'è un filo di terra , collegarlo alla vite di colore verde su ciascuna estremità.
9

Fissare la presa alla scatola elettrica con le viti precedentemente rimosse e sostituite le piastre di copertura sul recipiente e il recipiente o interruttore a cui è collegato . Ripristinare il servizio elettrico accendendo l'interruttore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069342.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.