multimetro
infrarossi fotocamera
Mostra Altre istruzioni
1
Ispezionare le prese a muro per i segni di calore in eccesso , come la plastica fusa o un profumo che brucia .
2
Scollegare gli apparecchi dalla presa di cablaggio che si desidera controllare e spegnere l'interruttore generale . Lasciando gli apparecchi collegati a questa uscita può causare danni da sbalzi di tensione .
3
Impostare il multimetro per misurare la resistenza , indicata dal simbolo " Ω ". Collegare i cavi e inserirli nei poli di uscita . Se il contatore legge " OL" o " 1 " sul lato sinistro del display , si ha un circuito aperto . Se c'è resistenza zero , si ha un breve e possibile determinare questo filo ha un danno da qualche parte lungo il circuito .
4
Ripristinare l'alimentazione al circuito , ma collegare nulla alla presa .
5
Attiva la telecamera a raggi infrarossi per le sue istruzioni per l'uso e puntarlo verso il muro vicino alla presa . Tracciare i fili verso la loro fonte . Prestare attenzione all'immagine; è una rappresentazione visiva di fonti di calore dietro la parete . Perché le correnti elettriche in tensione producono calore , è possibile determinare la posizione approssimativa del vostro cablaggio. Macchie più calde , spesso rappresentati come giallo o bianco, indicano i potenziali pericoli di incendio o danni nel cablaggio .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069072.html