# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Elettrico Wall Switch Cablaggio

Un interruttore a parete permette di controllare il flusso di energia elettrica per luci o elettrodomestici premendo un pulsante , lanciando un interruttore o regolazione di un cursore . Si interrompe il circuito filo caldo , che conduce l'elettricità al dispositivo controllato dall'interruttore . Il filo di ritorno , che conduce l'elettricità torna alla fonte di alimentazione , bypassa l'interruttore . Prima di collegare un interruttore a parete , è importante garantire che l'interruttore di controllo del circuito è spento . Getta e Poli

interruttori sono identificati dal numero di lanci , o posizioni , che hanno, così come il numero di poli , o terminali , nella loro costruzione . Un semplice interruttore on /off per un circuito da 120 volt è un unipolare , Interruttore singolo tiro , mentre uno per un circuito da 240 volt è un bipolare , interruttore singolo tiro . Un interruttore a tre vie , che può essere cablato in tandem con una analoga per controllare le luci da due posizioni è un interruttore a due vie . Un dimmer include un mezzo elettronico per modificare la tensione , come un reostato o un controllo digitale , e può essere considerato un interruttore multi- laterale .

Switch di base di cablaggio

variazioni nella progettazione e la funzionalità del muro interruttori nonostante , la procedura di cablaggio per tutti loro è simile . Poiché un interruttore interrompe solo la gamba caldo del circuito , non ha terminali per la gamba neutro , o ritorno , . Quando si cabla un interruttore, si collega il filo caldo , o fili , proveniente dalla sorgente di alimentazione di un terminale , o un insieme di terminali , ei fili caldi in uscita per l'altra serie . Il filo di ritorno bypassa l'interruttore , in modo che i fili di ritorno in entrata e in uscita sono in genere mescolati tra loro . Interruttori , come tutti i dispositivi elettrici , devono essere messi a terra per la sicurezza .
Cablaggio di un semplice interruttore On /Off Luce

circuiti luce più residenziali sono 120 volt e richiedono un unipolare , interruttore singolo tiro . Tali dispositivi hanno due viti del morsetto in ottone , posizionati l'uno sopra l'altro su un lato . Il filo circuito caldo , che è nero , può essere collegato a uno o l' altro di questi terminali , di solito allentando la vite e avvolgere l'estremità esposta del filo intorno ad esso . Il filo caldo che porta alle luci attribuisce all'altro terminale . I fili di ritorno bianchi sono intrecciati insieme e tappate , ei fili di terra sono intrecciati insieme e attaccati alla vite di terra verde sul fondo dello switch .

Altri tipi di interruttori

I morsetti per un dimmer sono racchiusi nel corpo del dispositivo e collegati a conduttori . Installare uno è identica a installare un semplice interruttore on /off , tranne che si deve attorcigliare questi fili insieme con i fili del circuito e cappuccio , piuttosto che collegare i cavi del circuito ai morsetti . Switch a tre vie sono sempre installati a coppie e hanno un terminale aggiuntivo per il collegamento tra loro . Elettricisti utilizzano cavo a quattro fili , che include un filo rosso caldo , per questo scopo. Interruttori duecentoquaranta volt sono bipolare , in modo da avere quattro terminali ed un terreno . Una coppia terminale è per i fili caldi in entrata e l'altro per i cavi in uscita .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006011863.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.