# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come modificare una presa a muro Outlets matrimoniali

Normalmente , le prese a muro sono installati nella vostra casa singolarmente . Questo significa che hai due tappi per punto vendita che è possibile utilizzare . Tuttavia, questo potrebbe non essere abbastanza prese per alcune stanze , come la cucina o di un garage , in cui si desidera collegare più di elettronica in una sola volta . Commutazione di una presa normale per una doppia uscita è un progetto di ogni proprietario di abitazione può assumere . È necessario knowledge.Things cablaggio solo di base che ti serviranno
tester di circuito
cacciavite Phillips
doppia scatola elettrica
muro a secco ha visto
Hammer
filo Bianco
Filo nero
filo di rame nudo frese
Wire /spogliarelliste
dado Wire
Pinze
doppio terminale frontalino
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'uscita si dovrà lavorare con la potenza di alimentazione principale. Utilizzare un tester di circuito per essere sicuri che il potere è stato spento .
2

Rimuovere le viti che fissano piastra frontale della presa alla scatola di uscita . Rimuovere le viti che fissano la presa alla scatola elettrica ed estrarlo . Raggiungere all'interno della scatola elettrica e sentire per determinare se si tratta di una singola scatola o un box doppio . Se si tratta di una singola casella , allentare le viti sul lato della presa e scartare i fili. Allentare le viti sui bordi superiore e inferiore della scatola elettrica e tirare fuori la scatola del muro . Se si tratta di un box doppio , lasciare la presa e la scatola al suo posto .
3

Tenere una scatola elettrica a doppio piatto contro il muro , sopra l'apertura della scatola di derivazione precedente , con l'apertura rivolta la parete . Trace intorno alla scatola di derivazione , escludendo le linguette di fissaggio a vite . Tagliare la sezione tracciato di muro a secco , utilizzando una sega muro a secco . Se si dispone di un box doppio , tagliare via il muro a secco che copre metà della casella in modo da poter montare un'altra presa all'interno .
4

Inserire un cacciavite sul filo del foro knockout della nuova scatola elettrica . Toccare la maniglia del cacciavite con un martello per rimuovere il ko . Inserire la nuova scatola elettrica doppia nel foro . Far passare il cablaggio dalla prima uscita attraverso il foro eliminazione diretta. Ignorare questo passaggio se si dispone già di una scatola elettrica doppia nel muro
5

Tagliate due 6 pollici di lunghi pezzi di bianco, nero e nudo di rame 12 - . O fili calibro 14 , con filo frese o spogliarelliste . L'indicatore si utilizza dipende dal calibro di filo proveniente dalla fonte di alimentazione . Striscia di 1/2 pollice di rivestimento da entrambe le estremità dei fili in bianco e nero . Foro un'estremità dei fili neri contro l'estremità del filo nero entrare scatola elettrica . Avvitare un dado filo sopra i tre fili . Ripetere con i fili bianchi e fili in rame nudo .
6

Allentare le viti ai lati di entrambe le prese elettriche . Piegare le estremità di un filo di rame nero , bianco e nudo per formare un gancio , con una pinza . Avvolgere le estremità uncinate intorno a uno dei morsetti a vite allentato la presa. Serrare le viti . Ripetere con i restanti fili di rame nero, bianco e nudo e seconda uscita .
7

Spingere i fili nella scatola elettrica . Allineare le viti di fissaggio dei punti vendita " con fori per le viti della scatola elettrica e serrare le viti per fissare i punti vendita in luogo .
8

mettere un piatto a doppio terminale faccia sopra le prese . Fissare la piastra anteriore alla scatola elettrica con le viti in dotazione . Ripristinare l'alimentazione alle prese elettriche .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069399.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.