# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come modificare una presa a muro senza Ground Wire

prese a muro senza messa a terra , identificabili perché hanno solo due ingressi poli , si trovano comunemente nelle case con cablaggio più vecchio . Nel 1962 , le modifiche al codice elettrico richiesto la messa a terra di tutti i circuiti elettrici di ramificazione , come ad esempio le prese a muro . Creazione di un circuito di messa a terra da un circuito senza messa a terra è ingombrante , anche se non eccessivamente difficile . Molte case possiedono ancora le prese a muro senza messa a terra a causa di questo problema . Sostituzione di una presa senza messa a terra difettoso con un altro recipiente senza messa a terra è consentita , ed è la riparazione di scelta per molti homeowners.Things che ti serviranno
Cacciavite
multimetro o voltmetro

Mostra Altre istruzioni

1

spegnere il circuito elettrico di comando alla presa a muro . I circuiti elettrici sono controllate da interruttori presenti nel quadro elettrico di servizio della casa .
2

Testare la presa con un multimetro o voltmetro per verificare che non ci sia energia elettrica che passa attraverso la presa di corrente . Se c'è , l'interruttore è guasto o l'interruttore sbagliato è stato spento . ( Vedere la sezione di riferimento per le informazioni multimetro . )
3

Togliere il coperchio della presa a muro togliendo la vite o viti che fissano alla presa a muro e tirandolo via dal muro .

4

Rimuovere le viti che fissano la presa a due poli alla presa a muro e tirarlo fuori dal muro con attenzione, perché i fili elettrici sono ancora attaccati .
5

Notare la posizione dei due fili collegati alla parte posteriore del recipiente . Sebbene non ci sia " scolpito nella pietra " standard per la colorazione del filo , la convenzione più comune è quello di utilizzare fili neri per " hot" o fili e bianco per neutro portante . Se questo non è il caso , i fili dei carichi sono spesso collegati al recipiente con una vite color ottone , mentre il neutro è collegato tramite una vite color argento .
6

Rimuovere i due fili , tenendo nota del loro colore e orientamento . Allentare le due viti che tengono le loro estremità nude in atto e tirare la presa presa di distanza .
7

Collegare i fili alle viti sul nuovo presa a due poli con il carico e neutro con lo stesso orientamento come nell'installazione originale .
8

Sostituire il recipiente e coperchio di uscita , fissandoli in posizione con le viti.
9

ripristino dell'energia elettrica al circuito e prova la tensione con il multimetro o voltmetro . La tensione dovrebbe leggere nel giro di pochi volt di potenza specificati della presa. Per riferimento , una presa da 15 ampere standard dovrebbe leggere circa 120 volt .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069265.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.