# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come cablare Outlets Interni

Mentre le prese elettriche interne sono onnipresenti in tutta le nostre case e per la maggior parte senza problemi , a volte una presa elettrica può danneggiarsi e bisogno di sostituzione . Cablaggio di una presa elettrica interna è un lavoro che è ben nell'ambito del media la casa fai-da- te . Meglio di tutti , si risparmia i soldi che ci si spendono ottenere un elettricista per fare questa routine job.Things che ti serviranno
cacciavite
carta
Pencil
ago - naso pinze

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione al circuito sarete lavorando in pannello dell'interruttore della casa . Se siete incerti quale circuito l'uscita è su , gettare l'interruttore principale del pannello "Off ".
2

Allentare la vite al centro del piatto interruttore e rimuovere la piastra .

3

Allentare le viti nella parte superiore e inferiore della presa elettrica . Estrarre l'uscita dalla scatola di uscita .
4

Fai un grafico dei fili collegati alle diverse viti sulla presa di corrente, notando il colore di ogni filo e la vite a cui è collegato . A seconda del cablaggio in casa , si possono avere due o più fili collegati alla presa di corrente .
5

Allentare le viti della presa e togliere i cavi collegati ad esse . Utilizzare pinze a naso per scartare i fili che sono piegati intorno i posti a vite. Eliminare la vecchia presa .
6

Avvolgere i fili intorno ai posti del nuovo punto vendita , utilizzando il grafico come guida . Serrare le viti per tenere i fili in posizione .
7

Posizionare la presa nella scatola di derivazione e fissare con le viti in alto e in basso . Riposizionare il coperchio di uscita e fissare con la vite .
8

Accendere l'alimentazione per riprendere al pannello dell'interruttore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069128.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.