# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come installare un 220V 50 Amp Outlet

A 220 - volt presa da 50 amp fornisce l'alimentazione per fornelli elettrici , vasche idromassaggio , grandi saldatori elettrici e altri apparecchi che richiedono una fonte di alimentazione heavy - duty . Essi forniscono anche energia per camper di grandi dimensioni . Il recipiente ha due configurazioni comuni . La versione a tre fili utilizza due fili caldo a 110 volt e un filo di terra . Il recipiente a quattro fili ha un terminale supplementare per un filo neutro . Connettori di accoppiamento sono disponibili per ogni configuration.Things che ti serviranno
voltmetro
Coltello
Cacciaviti

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione il cavo tramite l'apposito interruttore appropriato . Utilizzare il voltmetro per garantire che il potere al cavo è spento . Rimuovere 4 pollici di isolamento esterno del cavo utilizzando il taglierino . Tagliare il materiale di imballaggio in eccesso nel cavo . Ci saranno tre o quattro fili nel cavo . Essi sono tenuti ad essere 6 -gauge o più grande per accogliere un carico di 50 -amp.
2

Spellare circa 1/2-inch di isolamento dalle estremità di ciascun filo . Intrecciare i trefoli di ciascun filo tra due dita per evitare che i trefoli di contatto con altri terminali . Separare l'uscita dalla sua base con un cacciavite adeguato . Cercare le marcature dei morsetti incorporati nella plastica accanto a ciascun terminale .
3

Inserire i cavi nei loro morsetti e serrare i terminali con un cacciavite . Il filo di terra verde va nel terminale contrassegnato " G. " Inserire i due fili neri o rossi nei terminali marcati " L1 " e " L2 " o " X " e " Y" Le posizioni filo rosso e nero sono intercambiabili .
4

Inserire il filo rimanente nel morsetto contrassegnato " W " se il recipiente ha un quarto terminale . Questo è per il filo bianco o neutro . Il filo neutro fornisce 110 volt quando l' apparecchio è dotato di una funzione che richiede la tensione più bassa . La tensione del filo neutro a uno filo caldo sarà di 110 volt.
5

passare il cavo attraverso la cavità nel recipiente e fissare le due metà insieme . Collocare il recipiente nelle scatole a muro e fissarlo con le apposite viti . Fissare una piastra di copertura sopra la presa per evitare scosse elettriche . Se il contenitore è un montaggio superficiale di tipo , passare il cavo di alimentazione sul retro e fissare la presa alla parete con viti appropriate . Se necessario, utilizzare tasselli per garantire un fissaggio solido .
6

Accendere l' alimentazione. Utilizzare il voltmetro per verificare che non vi è di 220 volt tra i due terminali caldi, e 110 volt tra ogni terminale caldo e il terminale di neutro se ce n'è uno .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069143.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.