# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come collegare un interruttore a due vie a un Outlet

È possibile collegare un interruttore a due vie ad una presa per controllare il flusso di energia elettrica alla presa. Ad esempio , se avete una stanza in cui si desidera lampade inserito in una presa a venire su con un interruttore della luce , si avrebbe bisogno l'interruttore cablato alla presa . Un deviatore è anche conosciuto come un interruttore unipolare . I due modi lo switch può operare sono in Off o On posizioni . Cose che ti serviranno
Tagliafili
Spellafili
a becco pinze
Flat- testa cacciavite
a croce cacciavite
noci legare
nastro isolante
Insulated 2 fili più cavi a terra

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione del circuito su cui si sta lavorando . Spegnere l'alimentazione alla scatola dell'interruttore di circuito e lasciare una nota che si sta lavorando sui sistemi elettrici in modo che nessuno ripristina il potere per caso .
2

Rimuovere la mascherina che copre la scatola di giunzione in cui si desidera installare l'interruttore . Fare lo stesso per l'uscita . Se non ci sono fili nella scatola di giunzione in cui il sensore andrà , sarà necessario eseguire il filo . Rimuovere le viti di fissaggio che tengono la presa in atto e tirare fuori l'uscita della scatola di giunzione fino a vedere le viti del terminale sul lato. Allentare le viti e rimuovere i cavi . Mettere da parte l'uscita .
3

Eseguire due lunghezze di 2 fili con cablaggio a terra dalla scatola di giunzione interruttore alla scatola di derivazione presa . Tagliare l'eccesso in modo da avere 6 pollici di filo in ogni scatola di giunzione . Separare i singoli fili di ferro all'interno di ogni scatola di giunzione . Spellare l'ultimo centimetro di isolamento fuori ogni filo in modo da avere mostrando metallo nudo .
4

Torcere il filo nero che originariamente era nella scatola di uscita al filo nero da una delle lunghezze è stato eseguito . Torsione su un dado cablaggio per proteggere la connessione . Ripetere l'operazione per il filo bianco e il filo di terra . Nastro sopra i collegamenti con del nastro isolante .
5

trovare la fine switch- box di quel tratto di filo . Piegare il capo spellato del filo bianco in un gancio e posizionarlo dietro il terminale di ottone dell'interruttore . Stringere il terminale . Torcere il filo nero della prima lunghezza al filo nero della seconda lunghezza. Collegare i fili neri con un dado filo . Fare lo stesso per i due fili di terra . Collegare il filo bianco dalla seconda lunghezza al terminale d'argento sull'interruttore .
6

Piegare le estremità della seconda lunghezza del filo nella casella di presa in ganci. Agganciare il filo nero al terminale di ottone . Agganciare il filo bianco al terminale d'argento e agganciare il filo di terra nuda al terminale verde . Serrare le viti dei terminali .
7

Riposizionare le viti di fissaggio che tengono l'interruttore e la presa in posto . Fissare i faceplate sopra le due scatole di giunzione . Ripristinare l'alimentazione nella casella circuito .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069144.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.