# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come Scollegare Backwiring da una presa a parete

Si potrebbe desiderare di staccare una presa in una stanza senza disturbare il servizio elettrico per il resto della stanza . È possibile eseguire questa operazione staccando il backwiring dalla presa in modo che non è più vivo. Il lavoro richiede una procedura che compirà l'obiettivo in modo sicuro . E 'molto importante non lasciare cavi conduttori esposti nel muro . È possibile completare l'operazione in meno di 20 minuti, anche se non avete esperienza elettrica . Cose che ti serviranno
cacciavite standard
cacciavite a stella
noci legare
nastro isolante

Mostra Altre istruzioni
1

Allentare la vite al centro della piastra parete di uscita con un cacciavite . Girare la vite in senso antiorario per allentarla . Tirare la piastra dal muro una volta che la vite è stata rimossa .
2

svitare la vite nella parte superiore e inferiore della presa con un cacciavite Phillips e tirare l'uscita un po ' fuori dalla scatola per esporre il cablaggio .
3

Scollegare i fili dalla presa girando le viti tiri in senso antiorario con un cacciavite Phillips . Ci sono due o tre fili , a seconda se o non c'è un filo di terra . I fili sono avvolti intorno alle viti dell'aletta o inseriti in fori per le viti . Scartare i fili o tirare fuori i fori una volta che le viti sono state allentate .
4

Torcere un dado filo sull'estremità di ogni filo . Avvolgere nastro isolante intorno alla parte inferiore del dado filo e un paio di centimetri sul filo . Questo farà sì che il filo è sicuro .
5

Stuff i cavi nella scatola e fissare la presa alla scatola con le viti rimosse in precedenza . Sostituire la piastra a muro presa e fissarlo con la vite .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069246.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.