# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come Montare un Spotlight per un soffitto

Faretti da incasso nelle cucine e in altre aree di aggiornare l'aspetto di una casa, creando appeal estetico attraverso la direzione verticale verso il basso della sorgente luminosa . Con gli stessi infissi sul soffitto , nulla è appeso al soffitto che potrebbe creare una sensazione ingombra . La scelta della posizione di un riflettore è importante , e dipende dalla zona della cucina che sarà illuminato . Kit di Spotlight sono prontamente disponibili dalla maggior parte stores.Things fai da te o elettrici che ti serviranno Matita

Stud Finder
kit Spotlight
muro a secco ha visto
14 secondi cavo elettrico
Coltello
spogliarelliste filo
cacciavite
3 dadi filo

Mostra Altre istruzioni
1

Mark l'area del soffitto della cucina in cui verrà installato sotto i riflettori , con una matita . Eseguire un cercatore perno sulla superficie del soffitto per garantire che nessun travetti corrono sopra la marcatura . Posizionare modello del kit riflettori sul soffitto in boa ed eseguire una matita intorno al modello per creare un cerchio sul soffitto . Tagliare intorno al cerchio a matita con una sega muro a secco o coltello multiuso . Rimuovere la sezione circolare del soffitto cartongesso .
2

Eseguire 14 secondi cavo elettrico da un interruttore della luce fonte di alimentazione , di solito esistente a meno che non si sta installando un interruttore dedicato per i riflettori , attraverso il soffitto al posizione del foro , tirando 16 centimetri di cavo attraverso il foro . Non collegare il cavo alla fonte di alimentazione . Questo processo può essere fatto con un filo di pesce , o direttamente se il sottotetto si trova sopra la cucina . Spellare 8 pollici di guaina esterna del cavo di 14 secondi con un coltello multiuso . Tagliare la guaina sciolto con il coltello . Spellare 3/8 di pollice di rivestimento di plastica dalle estremità dei due fili bianchi e neri , con spellafili .
3

Svitare e togliere il coperchio della scatola di giunzione del faretto , con un cacciavite . Inserire le 8 pollici di filo dalla estremità del cavo elettrico nel foro di accesso nel lato della scatola di giunzione . Serrare la fascetta che circonda il foro di accesso con il cacciavite per mantenere i fili in posizione . Tenere l' estremità del filo nero del faretto al filo nero in entrata , e avvitare un dado filo . Fate lo stesso con i fili bianchi e terrestri del riflettore , allegandoli alle corrispondenti fili bianchi e di terra in arrivo . Riposizionare il coperchio della scatola di giunzione .
4

Spingere il corpo riflettori su unto il buco del soffitto in modo che sia a filo con il soffitto . Estrarre i quattro clip sulla parte interna del riflettore per fissare il riflettore in posizione all'interno del muro a secco .
5

Posizionare il trim circolare al fondo del riflettore in modo che appoggi contro il soffitto . Tirare ciascuna delle molle a spirale della assetto circolare e di collegarli ai ganci corrispondenti all'interno del riflettore . Avvitare una lampadina sotto i riflettori.
6

Chiamare un elettricista per collegare l' estremità del cavo 14 secondi alla fonte di alimentazione esistente o da installare e collegare un interruttore dedicato per i riflettori .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069245.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.