# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come collegare un Condizione Backfeed

L'uso corretto del generatore consente di potenza da ristrutturare di apparecchi critici e illuminazione domestica , impedendo il deterioramento degli alimenti e il mantenimento della sicurezza generale . Impostazione di una condizione di riflusso del gas è una condizione auspicabile per coloro che utilizzano generatori di corrente di backup , se cablato in modo improprio . Retroalimentazione errato è uno scenario che dà energia potenzialmente linee elettriche che i tecnici si aspettano di essere fuori , creando un pericoloso situation.Things che ti serviranno
manuale di istruzioni Generator
prolunghe Pesanti maschio- maschio

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione principale del quadro elettrico .
2

Consultare il manuale di istruzioni del generatore di trovare quanti ampere di continuo alimentare il generatore fornisce a pieno carico . Chiamare un elettricista per aiutare se questa informazione non è disponibile .
3

Spegnere le principali interruttori , che si trova vicino alla parte superiore della scatola dell'interruttore . Questi sono interruttori più grande valore con un bar ponte di collegamento tra loro . Anche in questo caso , se non siete sicuri , hanno un elettricista ispezionare il layout del pannello .
4

Trovare un luogo adatto per il generatore . L'apparecchio deve essere schermato dagli elementi , pur consentendo piena evacuazione dei gas di scarico dell'unità durante l'uso. In alternativa , installare un sistema di ventilazione se la struttura è chiusa e fissata alla struttura principale .
5

Determinare l' amperaggio totale si intende alimentare con il generatore . Ricordate che ogni presa di corrente da 110 volt in casa attira 15 ampere di potenza . La maggior parte dei negozi hanno due recipienti , rendendo ciascuno un totale di 30 ampere . Se avete intenzione di alimentare apparecchi a 220 volt , il generatore deve avere una presa da 240 volt , sotto forma di una coppia di 120 linee volt .
6

doppio controllo che tutto ciò che trae energia elettrica è spento in casa . Collegare un cavo di prolunga nella presa si è scelto di riflusso del gas nel casa . Questo è di solito una presa all'aperto o in cantina .
7

Accendere il generatore . Attendere qualche minuto per l'unità di venire a piena potenza . Accendere l' interruttore singolo (15/20 amp ) attiva solo .
8

Prendete una piccola luce o tester presa . Andare in tutta la casa , la prova di ogni sbocco per la funzionalità . Scrivi che lavorano e quelli che designano questa "Circuito A. " Quelli che non sono funzionali sono ora "Circuito B. "
9

spegnere il generatore . Scollegare il cavo di estensione utilizzato per backfeed . Collegare un altro cavo di prolunga dal generatore a una presa "Circuito B " che è rimasto non funzionale al primo passaggio .
10

Collegare il primo cavo di estensione interattiva Ora avete due cavi dai due sbocchi sul generatore retroalimentazione casa .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069343.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.