# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come collegare un interruttore salvavita

A salvavita o interruttore salvavita , è un dispositivo di sicurezza che minimizza elettrocuzione . Lo fa monitorando sia il filo caldo e neutro per squilibri nella corrente elettrica . Il filo caldo è tipicamente il filo nero che fornisce la potenza dalla sorgente . Quando l' interruttore differenziale rileva uno squilibrio , si spegne immediatamente il potere . Circuiti GFCI sono necessari per tutti bagno, cucina e punti vendita esterni e in qualsiasi momento l'elettricità viene eseguito in prossimità di acqua . L'installazione di un interruttore salvavita è simile ad installare un interruttore normale, ma richiede un collegamento supplementare per fornire l'interruttore con i connection.Things neutri che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
senza contatto rilevatore di tensione
Due cacciaviti

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare gli occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi . Spegnere la aprendo l'interruttore principale del quadro elettrico . Verificare l'alimentazione è spento toccando il rilevatore di tensione senza contatto per l'isolamento più fili . Doppio controllare che l'apparecchio è spento facendo in modo che nessun dispositivo in casa hanno il potere .
2

Allentare le viti che fissano il coperchio del quadro elettrico con un cacciavite . Togliere il coperchio e mettere da parte .
3

Individuare l'interruttore che si desidera modificare e aprire il relativo interruttore . Allentare la vite del morsetto l'interruttore e tirare il filo nero fuori.
4

Rimuovere l'interruttore ponendo un cacciavite piatto lungo il centro del pannello da utilizzare per la leva e utilizzando un altro cacciavite per staccare l'interruttore dal centro del pannello .
5

Mettere l'interruttore della dell'interruttore salvavita in posizione "off" . Installare l'interruttore inclinando verso il centro del pannello , inserendola nel centro della sbarra del pannello e poi spingendo verso il basso sulla parte esterna del martello fino a quando non scatta in posizione .
6

inserire il filo nero nel morsetto " caldo" del interruttore e stringere verso il basso . Eseguire il filo bianco dal codino l'interruttore salvavita alla sbarra neutro ( fili bianchi ) . Allentare un terminale vuoto nella barra bus neutro , inserire il filo e serrare il terminale verso il basso .
7

tracciare il filo nero dal breaker al suo ingresso nel pannello . Individuare il filo bianco che è associato con il filo caldo nero . Seguire quel filo alla sbarra neutro e rimuoverlo dal suo terminale . Eseguire il filo bianco per l'interruttore salvavita e collegarlo al terminale neutro l'interruttore
8

Installare il coperchio posteriore sul quadro elettrico . ; quindi accendere di nuovo.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069450.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.