Determinare quali applicazioni sarà alimentato da l'interruttore . È possibile utilizzare l'interruttore per alimentare più linee elettriche o fili . Ad esempio , un interruttore controlla l'alimentazione elettrica di una stanza della casa , compresi i negozi, luci e ventilatori a soffitto . Queste prese e luci hanno molteplici fili che agli alimentatori , ma tutti questi fili sono collegati ad un interruttore . Conoscere ciò elettrodomestici che sarà operativo nella stanza determinerà le dimensioni dei cavi e la dimensione dell'interruttore richiesta .
Tensione
maggior parte delle case sono in grado di trasmettere 120 a 240 volt a diverse parti della casa attraverso gli interruttori del quadro elettrico . La quantità di tensione anche determinare le dimensioni dell'interruttore e il filo si richiede. Le prese in camera , luci e ventilatori a soffitto operano al largo di 120 volt e la tua stufa o asciugatrice opera off di 240 volt . Ognuno di questi requisiti di tensione ha una dimensione filo e interruttore di diverso .
Ampere
Ampere è la cosa più importante da sapere quando il dimensionamento degli interruttori e cavi . La quantità di ampere in fase di elaborazione da parte di un elettrodomestico o una camera determinerà le dimensioni dei cavi . Anche se sarà sempre utilizzare un interruttore per alimentare un impianto elettrico , sapendo quanti amplificatori che il sistema elettrico tirerà dal dell'interruttore determinerà la sua dimensione. Lo stesso vale per il cablaggio , ma le dimensioni del filo svolge anche un ruolo nei calcoli .
Scala
Una differenza tra dimensionamento l'interruttore e il dimensionamento del filo è il filo deve essere un certo calibro per alimentare la quantità di corrente vengono inviati attraverso il sistema di cablaggio . La misura del diametro o sezione trasversale di un filo elettrico è considerato suo calibro . L' amperaggio richiesto determina il calibro del filo . I più amplificatori richiesti , maggiore è il filo .
Tipi
differenza di interruttori , che richiedono solo la conoscenza degli amplificatori e tensione necessari , filo elettrico dimensionamento è determinato dalla tensione , amplificatori e il tipo di materiale utilizzato per la fabbricazione del filo . Filo elettrico è realizzato in rame o alluminio . Uno di questi materiali sarà determinare quali calibro di filo desiderata , così come conoscere la tensione e amplificatori richiesto. Breakers non hanno questo problema . Filo di rame è maggiore nel calibro di alluminio , ma conduce l'elettricità meglio di alluminio . Ad esempio, si utilizza un filo di rame calibro 10 a fronte di un filo di alluminio calibro 8 .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069197.html