# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Wire Size per un circuito Dryer

essiccatori elettrici sono tra gli elettrodomestici più assetati di potere in una famiglia , in grado di consumare 5 a 10 kilowatt- ora di elettricità , a seconda delle loro dimensioni . Per alimentare un essiccatore che molto elettricità , cavi del circuito deve avere un diametro maggiore rispetto a quelli in circuiti convenzionali . Inoltre , perché essiccatori operano su alimentazione 220 volt , i cavi elettrici che forniscono le include un conduttore calda supplementare , che , insieme con i fili più grandi che contengono, rende i cavi difficile da manipolare . Cavi elettrici Specifiche

Il diametro di un pezzo di filo elettrico è indicato con la sua American Wire Gauge ( AWG ) , uno standard che è in vigore in Nord America dal 1857. Fili di diametro più grandi hanno calibro inferiore numeri e sono in grado di condurre più corrente di fili di diametro più piccolo. Il AWG è solitamente stampigliato sul rivestimento di un tratto di cavo elettrico insieme ad un altro numero che specifica il numero di conduttori racchiusi nella guaina , non compreso il filo di terra . Così , una lunghezza di 12 -gauge , cavo a 2 conduttori che include un filo di terra - adatto per il cablaggio di una lampada - si reca il timbro " 12/2 ".

Asciugatrici Hai bisogno di cavi più grandi

Elettricisti usano 14 - o un cavo 12 -gauge per collegare la maggior parte di luce e di uscita dei circuiti residenziali, ma questo filo dimensioni sarebbe rapidamente surriscaldarsi se fosse utilizzato per alimentare un essiccatore . Ogni conduttore elettrico , per quanto efficace , ha una certa resistenza al flusso di corrente , e l'energia di questa resistenza viene dissipata in calore . Resistenza aumenta al diminuire delle dimensioni del filo , così passando la grande corrente che un essiccatore disegna attraverso il filo calibro 12 può produrre calore sufficiente a fondere l'isolamento , l'involucro presa e la spina . Inoltre , grandi correnti passano meno efficiente attraverso cavi più piccoli che attraverso quelle più grandi .

Asciugatrici bisogno di un extra Hot conduttore

maggior parte degli elettrodomestici residenziali funzionare a 110 volt , ma quelli di grandi dimensioni come asciugatrici e forni elettrici funzionano a 220 volt . Pannelli residenziali sono due bus calde , ciascuno ad una tensione di 220 volt rispetto all'altro e 110 volt verso terra . Circuiti piccolo apparecchio trarre potere da un bus caldo , ma un essiccatore viene alimentato da entrambi. Pertanto , il cavo che alimenta l'asciugatrice deve avere il filo caldo supplementare . Cavi asciugatrice hanno quindi tre conduttori più un terreno. I due fili caldi sono sufficienti per alimentare l'essiccatore , ma il cavo comprende anche un filo neutro , necessaria per alimentare dispositivi ausiliari in asciugatrice.
Specifiche essicatoio cavo

il tipo di cavo necessario per la vostra asciugatrice dipende dalla corrente massima attira . Per la maggior parte asciugatrici, questa massima è di 20 a 30 ampere , e il cavo appropriato per questi essiccatori è 10/3. Alcuni essiccatori , tuttavia , hanno bisogno di più corrente - fino a 50 ampere - o perché sono più grandi o perché sono progettati per asciugare i vestiti più rapidamente. Per questi, il cavo appropriato da utilizzare è 8/3 . Il rating attuale sul essiccatore è specificato su un piatto che si trova in prossimità dei terminali elettrici . La dimensione dell'interruttore che controlla il circuito essiccatore deve corrispondere valutazione corrente del dryer .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069147.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.