# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Dimensioni di Wire & Circuit Breaker per Stufa elettrica

Una stufa elettrica , come uno scaldabagno elettrico o asciugatrice , è un apparecchio ad alta intensità energetica . Il codice elettrico richiede una stufa da collegare al quadro elettrico principale da un circuito dedicato , e la stipula del calibro del filo utilizzato per collegare , a seconda della quantità di energia che attira . Un interruttore bipolare deve controllare il circuito , e la sua valutazione , in ampere , deve corrispondere a quello della stufa . 240 - volt cablaggio di base

Una stufa elettrica è un apparecchio da 240 volt , e il circuito che alimenta deve essere cablato in modo diverso rispetto circuiti luce o quelli che alimentano i piccoli elettrodomestici . Un circuito 240 volt viene alimentato da entrambi sbarre calde nel quadro elettrico principale , invece di uno solo , il che significa che il cavo ha due fili caldi , così come un filo di ritorno e una terra . Ogni filo caldo deve connettersi a un interruttore separato , ma gli interruttori devono essere accoppiati in modo che se uno i viaggi , gli altri potranno anche intervenire , in tal modo completamente de- energizzare il circuito

Circuiti Stufa Breakers .

il voto degli interruttori utilizzati per un circuito stufa deve corrispondere il rating massimo amperaggio della stufa . È possibile trovare questo voto impresso su una targhetta metallica apposta sul dispositivo , di solito vicino al punto in cui la spina attacca . La maggior parte delle stufe sono tarati per 50 ampere , ma alcuni più piccoli possono essere valutati solo per il 40 , mentre quelle più grandi possono essere alto come 60 o più . Perché interruttori 240 volt sono accoppiati , avete bisogno di due slot adiacenti sul pannello in cui installarli . Ogni automaticamente i contatti una diversa barra bus in modo che la tensione tra i fili collegati ad esse è di 240 volt.
Wire Size

La dimensione del filo elettrico è indicata con la sua calibro filo o AWG ( American Wire Gauge ) numero. Gauge varia inversamente con diametro del filo , in modo che il basso è il calibro , lo spessore del filo . Fili spessi trasmettono l'elettricità in modo più efficiente rispetto a quelli più sottili con meno di riscaldamento resistivo , ma dal momento che sono più costosi e difficili da installare , elettricisti tendono ad usare la massima filo calibro consentito. 14 - e fili calibro 12 sono adatte per la maggior parte delle applicazioni a 120 volt , ma 10-gauge è la dimensione minima consentita per il cablaggio 240- volt . L'interruttore che controlla il circuito determina l'esatta dimensione di filo che si dovrebbe usare .

Stufa Filo Requisiti

Da stufe assorbono generalmente da 40 a 50 ampere , è consentito cablare loro con filo di calibro 8 . Se la stufa disegna 50 ampere, tuttavia , si garantirà una potenza adeguata alla stufa ed evitare il pericolo di surriscaldamento dei fili utilizzando filo 6 -gauge . È necessario utilizzare filo 6 -gauge se la stufa è valutato per più di 50 ampere . Calibro di legare è impresso sulla guaina del cavo elettrico insieme ad un altro numero che indica il numero di conduttori , non compresi terra . Un circuito da 240 volt utilizza 3 fili conduttori , in modo che il circuito stufa richiede un cavo o 8/3 o 6/3 , a seconda della stufa e le valutazioni dell'interruttore.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069049.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.