# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Può CFL essere utilizzato con un ventilatore a soffitto Dimmer Interruttore

? Una lampada fluorescente compatta - o " CFL " in breve - è stato progettato per essere più efficiente di una lampada ad incandescenza che emette una simile quantità di luce . Qualsiasi lampadina a incandescenza può essere utilizzato con un commutatore per ridurre la quantità di luce , ma lo stesso non è necessariamente vero di un CFL . Un circuito di illuminazione , come un ventilatore a soffitto o in testa lampada che ha un interruttore dimmer in-line può essere utilizzato solo con una lampadina a incandescenza o lampadina CFL progettato per l'utilizzo in un circuito dimmer . Come lampade fluorescenti Operate

Una lampadina fluorescente contiene numerosi componenti elettronici all'interno della base del bulbo . Questi componenti convertono energia elettrica proveniente dalla interruttore della luce dalla corrente elettrica a bassa frequenza in corrente continua , quindi converte la corrente continua in corrente alternata ad alta frequenza . Filamenti all'interno della lampada sono riscaldate e corrente alternata ad alta frequenza viene applicata al vapore all'interno della lampada . Quando la tensione della lampada raggiunge il punto di accensione della lampada , la lampada si accende . Un circuito integrato controlla la corrente di lampada per mantenere la lampada illuminata fino a quando è spenta con l'interruttore .
Lampadine non sono sempre lampadine intercambiabili

incandescenza , che don ' t contengono qualsiasi elettronica avanzata , ha soltanto un filamento di tungsteno tra le sue due elettrodi . Un interruttore dimmer controlla la quantità di luce emessa da una lampadina a incandescenza limitando la corrente elettrica attraverso quella lampadina . Questa azione non danneggia il filamento di tungsteno o elettrodi in alcun modo . Al contrario , una lampadina fluorescente dipende dalla tensione e frequenza di controllo per azionare il bulbo . Se una lampadina fluorescente non- oscuramento è utilizzato in un circuito con un interruttore dimmer , la lampadina fluorescente subirà una vita utile più breve .
Dimming Lampadine fluorescenti

un dimming lampadina CFL è una lampada fluorescente destinato ad un dimmer. I concetti di funzionamento per un oscuramento lampadina CFL sono simili a quelli utilizzati nelle lampade fluorescenti regolare. Contiene una speciale circuito integrato elettronico che consente la corrente di lampada da regolare per abbassare la lampada in modo sicuro .
Altre considerazioni

lampadine CFL Dimming possono essere utilizzati in convenzionale ( non regolabile) e dimming circuiti di illuminazione elettrici . Dal momento che un dimming lampadina CFL è progettato per dare la massima luminosità all'accensione elettrico completo , la gestione di un CFL regolazione di potenza elettrica piene in qualsiasi momento durante l'uso non danneggiare la lampadina .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069048.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.