senza contatto di tensione tester
regolatore di velocità del ventilatore
Philips e cacciaviti piatti
pinza a becchi lunghi
Mostra Altre istruzioni
1
Accendere il ventilatore e impostare le catene di tiro per l'impostazione della velocità massima . Accendere il ventilatore con l'interruttore a parete . Spegnere l' interruttore per il ventilatore . Togliere il coperchio interruttore e utilizzare la tensione tester senza contatto per assicurarsi che l'apparecchio è spento . Mettere la sonda vicino al filo nero all'interno della scatola dell'interruttore .
2
Rimuovere le viti che fissano l'interruttore nella scatola elettrica e tirare delicatamente l'interruttore fuori. Rimuovere i due fili neri dai terminali degli interruttori con un cacciavite . Agganciare il filo piegato finisce fuori con la taglierina spogliarellista filo e spogliare 3/4-inch di isolamento.
3
Collegare ogni filo nero sul regolatore di velocità della ventola ad un filo dal vecchio passare . Torcere le estremità nude insieme e tappo con un cappuccio di protezione . Collegare il cavo di terra verde ai fili di terra nudi nella scatola e coronare con un dado filo .
4
Piegare i fili dietro il regolatore di velocità della ventola mentre la si inserisce nella scatola elettrica . Fissare il controller per la scatola con le viti in dotazione o utilizzare le viti che tenevano l'interruttore in posizione . Installare la piastra di copertura per completare l'installazione .
5
Accendere l' interruttore e testare il nuovo controller della ventola provando diverse velocità . Non cercare di far funzionare le catene di tiro del ventilatore in quanto ciò potrebbe danneggiare il regolatore di velocità o ventilatore o surriscaldarsi .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006007386.html