cacciavite a croce
a filo pinze
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere l'alimentazione al ventilatore a soffitto spegnendo l'interruttore o rimuovere il fusibile che controlla il potere alla stanza con il ventilatore a soffitto in esso .
2
Mark catena di trazione sul soffitto rotto interruttore della luce del ventilatore legando una corda intorno ad esso o mettendo un pezzo di nastro su di esso . In questo modo non si confondono con l'interruttore di controllo del ventilatore a soffitto dopo che la lampada ventilatore a soffitto viene rimosso dal gruppo ventilatore .
3
Rimuovere le lampadine e il vetro copre che la copertura le lampadine sul ventilatore a soffitto allentando le viti alla base di ogni copertura in vetro . Queste viti sono fatti per essere girato a mano .
4
Togliere il coperchio del reattore rimuovendo i tre o quattro viti che lo tengono in posizione. La copertura zavorra è la parte inferiore della lampada ventilatore a soffitto che ha gli infissi lampadina ad essa collegati .
5
lentamente abbassare il coperchio del reattore e la porzione lampadina della plafoniera ventilatore a soffitto . La copertura zavorra sarà ancora attaccato al ventilatore a soffitto da fili , quindi fate attenzione a non tirare il coperchio zavorra via con troppa forza .
6
Scollegare la lampada ventilatore a soffitto dal ventilatore reale. In recenti ventilatori , dovrebbe esserci un cablaggio che è facile da staccare . Il cablaggio è la piccola parte di plastica bianca che collega tutti i cavi dalla lampada ventilatore a soffitto a tutti i fili del ventilatore a soffitto stesso. Questo cablaggio si sfascia premendo verso il basso la leva di rilascio e tirando il maschio e la femmina termina a parte . In più vecchi fan del modello , può essere necessario svitare i dadi cavi che connettono i fili dalla lampada al ventilatore a soffitto . I colori dei due fili che vanno in ogni dado filo si corrispondono, quindi non ci dovrebbe essere alcun problema di ricollegare i fili .
7
Posizionare la lampada ventilatore a soffitto su un tavolo o su un'altra superficie di lavoro stabile .
Pagina 8
Individuare l' interruttore della luce interna dentro la lampada ventilatore a soffitto . Assicuratevi di non confondere l'interruttore della luce con l'interruttore del ventilatore . Si dovrebbe aver segnato nel passaggio 2 .
9
Togliere il soffitto interruttore della luce ventilatore rotto svitando il tappo che si trova all'esterno della copertura zavorra . È possibile svitare questo tappo a mano e sarà normalmente essere d'argento o ottone a colori. Sarà situato dove la catena di trazione incontra il coperchio del reattore .
10
Annotare il numero ed i colori dei fili che vanno all'interruttore della luce ventilatore a soffitto , e assicurarsi che corrispondono ai colori dei fili che dal vostro nuovo interruttore della luce ventilatore a soffitto . Se non lo fanno , si può avere il tipo sbagliato di switch. Se questo è il caso , potrebbe essere necessario rimuovere il vecchio soffitto interruttore della luce del ventilatore e portarla al vostro negozio di ferramenta locale e ottenere aiuto per trovare l'interruttore giusto .
11
scollegare i fili dal vecchio soffitto ventilatore interruttore della luce svitando i dadi " fili" che collegano ogni coppia di fili .
12
Collegare i fili dalla vostra lampada ventilatore a soffitto per il vostro nuovo interruttore della luce ventilatore a soffitto una coppia corrispondente alla volta . Collegare i fili intrecciando la esposto finisce insieme in senso orario , posizionando il dado filo alla fine dei due fili intrecciati , e girando in senso orario per stringerlo .
13
Ripetere il passaggio 12 per ogni coppia corrispondente di fili colorati andare al vostro interruttore della luce ventilatore a soffitto .
14
Montare il nuovo interruttore della luce ventilatore a soffitto per la lampada ventilatore a soffitto posizionando l' interruttore all'interno del coperchio zavorra e inserendo l'estremità filettata il soffitto interruttore della luce del ventilatore attraverso il foro nel coperchio zavorra . Questo sarà lo stesso buco che l'interruttore vecchio uscì .
15
passare la catena di trazione attraverso il cappuccio terminale utilizzato per contenere l'interruttore della luce ventilatore a soffitto in posizione. Successivamente, avvitare il tappo sulla parte filettata del interruttore della luce ventilatore a soffitto .
16
Ricollegare i fili dalla lampada ventilatore a soffitto per il ventilatore a soffitto stesso utilizzando il cablaggio nello stesso modo che è stato scollegato nel passaggio 6 .
17
Riposizionare il coperchio del reattore e la lampada ventilatore a soffitto utilizzando le viti rimosse al punto 4 .
18
Sostituire il vetro coperture lampadina .
19
Accendere l'alimentazione dal interruttore o scatola dei fusibili .
20
Provare il nuovo interruttore della luce ventilatore a soffitto .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052589.html