Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto

Come sostituire un ventilatore a soffitto Pull catena Interruttore

ventilatori a soffitto aiutano a conservare energia elettrica in estate , riducendo la dipendenza da aria condizionata - e con un kit di illuminazione annesso , si può riempire una stanza con luce brillante , soprattutto quando si utilizzano lampadine fluorescenti compatte . Nel corso del tempo , però , la catena di trazione che controlla le luci sul ventilatore da soffitto può iniziare ad abbattere , con conseguente luci che non si spegne o . In questo caso, sostituire la catena di tirare interruttore e continuare ad usare il vostro ventilatore esistente. Cose che ti serviranno
Tirate l'interruttore della luce catena
Cacciaviti
ago naso pinza
Voltage tester (touch -type)
connettori legare
nastro isolante
Show More istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione al ventilatore a soffitto . Se il ventilatore è alimentato da un interruttore a parete , spegnendo l'interruttore sarà sufficiente , ma se alimentato direttamente , allora si dovrà trovare l'interruttore che controlla quel circuito .
2

Estrarre tutte le lampadine e tonalità di vetro dal gruppo di illuminazione . Ciò contribuirà ad alleggerire il peso del gruppo di illuminazione .
3

Rimuovere le viti che fissano il baldacchino di illuminazione al corpo della ventola .
4

Individuare il tirare interruttore catena che controlla il gruppo di illuminazione . Utilizzare il tester di tensione touch- tipo per garantire che l'apparecchio è spento . La catena di tiro per le luci è solitamente quello vicino al fondo della ventola , più vicino alle luci reali . La catena di trazione che controlla la ventola è più vicino alle pale .
5

Se avete un ciondola catena di traino, rimuoverlo dalla catena . Dove la catenella esce dal corpo del ventilatore , si noterà un tappo a vite che ha la catena provenienti da esso . Svitare e togliere il tappo . Questo rilascerà l'interruttore a catenella dal corpo della ventola .
6

Rimuovere i connettori dei cavi dai fili collegati allo switch e prendere il vecchio interruttore al negozio con voi quando trovare un sostituto . Nota: il modello del ventilatore e il numero ed i colori dei vostri cavi di collegamento per aiutare a trovare la catena di sostituzione corretta e switch.
7

Prendete la vostra nuova catena di tirare interruttore e collegare i fili corrispondenti da esso con l' quelli che è stato scollegato dallo switch precedente. Fissare i cavi con connettori filo e avvolgere una striscia di nastro isolante intorno ai connettori dove si incontrano il filo .
8

Se il nuovo switch ha il tappo già su di esso , rimuoverlo. Quindi, inserire la catena e il raccordo filettato nel foro in cui è stato installato l'interruttore precedente . Far scorrere il cappuccio sopra la catena e avvitare sul raccordo filettato per tenere la catena di tirare interruttore in posizione.
9

Spingere delicatamente tutti i fili nella scatola e Fissare di nuovo il gruppo ottico con le viti rimossa al punto 3 . assicuratevi che nessun cavo sono appesi fuori dalla scatola quando fissare il kit luce al corpo della ventola .
10

Reinstallare le tonalità di vetro , lampadine e tirare la catena ciondola .
Pagina 11

Spegnere l'alimentazione per riprendere al ventilatore e dare la catena di tirare un rimorchiatore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052597.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com