L' interruttore della luce della stringa tirare sul ventilatore a soffitto attiva e disattiva la funzione di illuminazione del dispositivo . Se il ventilatore a soffitto ha due o tre stadi di illuminazione l'interruttore stringa di tiro permetterà anche di modificare il livello della vostra illuminazione . Un tiro si accende la luce al livello più debole . Due tiri passerà la luce al livello medio , e tre tiri passerà la luce al livello di luminosità . Se tirato una quarta volta , l'interruttore tornerà la luce in posizione off . Molti ventilatori a soffitto sono controllate da interruttori a muro pure. Questi interruttori a parete controllano il flusso di corrente al ventilatore , e sostituiranno gli interruttori della stringa di tiro .
Perché Breaks
Pull interruttori corda o una catena di luce ventilatore a soffitto può rompersi con l'uso approssimativo o poco più di tempo . Corde che sono posizionati appena fuori dalla portata hanno maggiori probabilità di incorrere in una maggiore pressione al ribasso quando viene utilizzato come le persone devono allungare a farlo e possono involontariamente appendere su un po ' .
Come cambiare
Se avete una catena di tirare interruttore rotto , può essere cambiato senza troppo sforzo . Sarà necessario individuare la custodia dell'interruttore sulla parte esterna della ventola e rimuovere il coperchio . Con l'interruttore esposto , provare a ricollegare la catena o corda come era . Se l' ancoraggio o l'interruttore è rotto in modo irreparabile , si dovrà rimuovere il parametro stesso e visitare il centro locale per la casa o presa di ventilatore a soffitto . Mostra gli operatori presso il negozio switch rotto e li si ordina uno nuovo . Reinstallare l'interruttore , facendo attenzione a collegare il cablaggio come era . Se avete intenzione di provare a ricollegare o modificare la tua fan tirare stringa interruttore della luce a soffitto , assicurarsi che l'alimentazione del ventilatore è stato completamente spento prima di iniziare il processo .
Altre riparazioni comuni
oscillazione sbilanciato e il suono che produce è un altro problema comune ventilatore a soffitto . Ventilatori da soffitto spesso sbilanciato a causa delle diverse forme di lama o dimensioni . Questo problema può essere risolto misurando le pale della ventola e sistemazione quelle di dimensioni analoghe fronte all'altro . La pendenza di ciascuna pala può causare differenze di resistenza al vento , che sarà anche effetto equilibrio. Kit di bilanciamento blade che usano pesi e bretelle sono venduti per risolvere questo problema . Il punto di attacco tra il ventilatore a soffitto e il soffitto in sé è un'altra possibile causa di ventilatore oscillante . Se le viti che fissano la ventola alle staffe di montaggio o la scatola elettrica sono allentati o mancanti , pesante oscillazione può provocare .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052376.html