Quando fuori fa caldo , si vuole aria fresca a soffiare verso il basso e raffreddare fuori . Per rendere il vostro ventilatore a soffitto funziona in questo modo , assicurarsi che le pale girano in senso antiorario . Se non lo sono , ottenere una scala e colpite l'interruttore inverso. Le lame afferrare l'aria dalla stanza e forza verso il basso rapidamente , creando una piacevole brezza .
A sentire Warmer
In inverno , probabilmente non si vuole lo stesso soffio di aria fredda che si voleva in estate . Colpite l'interruttore retromarcia di nuovo , e metterlo a bassa velocità . Assicurati che il tuo pale girano in senso orario . Tutta l'aria calda che saliva fino al soffitto quando il ventilatore era spento è ora risucchiata verso il basso e disperso in tutta la stanza , riscaldarla.
Quando non sei in camera
Anche se potrebbe costare energia per mantenere il ventilatore acceso, spegnerlo quando si lascia la stanza si ferma il flusso d'aria . Se si interrompe il flusso d'aria , l'aria calda salirà e l'aria più fresca si sistemerà . Se stai lasciando la stanza, ma venendo subito, lasciare la ventola . Se siete in partenza per più di qualche minuto , spegnere il ventilatore per evitare sprechi di energia .
Un motivo in più
Una ragione per mantenere il soffiaggio ventola è scoraggia le zanzare . Le zanzare hanno difficoltà a volare in brezze , anche leggeri , in modo da avere un ventilatore a soffitto circolare l'aria all'interno di una stanza rende difficile per questi bug fastidiosi di volare in giro e atterrare su di voi.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052434.html