Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto

Come ottenere il telecomando Ventilatore a soffitto Luce Accendere l'interruttore a parete

Avere un ventilatore da soffitto con un telecomando è molto conveniente - fino a quando il telecomando non funziona più . Essere in grado di azionare il ventilatore a soffitto , ancora una volta dallo switch nel muro consente di mantenere il vostro ventilatore a soffitto e non hanno a sostituirlo . Potrebbe essere necessario tornare a tirare le catene , ma questa è una soluzione molto più semplice di acquisto e l'installazione di un altro fan . La parte migliore è che non c'è bisogno di rimuovere la ventola dal soffitto per apportare le modifiche . Cose che ti serviranno
cavi di collegamento Occhiali di sicurezza
Scaletta
cacciavite
Arancione

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'energia elettrica al soffitto ventilatore disattivando la sua dell'interruttore in quadro elettrico principale .
2

Togliere il baldacchino ventilatore a soffitto . Il tettuccio si attacca al soffitto e copre il soffitto staffa ventilatore appeso e la scatola elettrica ventilatore a soffitto . Rimozione del baldacchino espone il cablaggio e il ricevitore remoto . Il baldacchino è attaccato da quattro o più viti .
3

Individuare il ricevitore remoto ventilatore a soffitto . Il ricevitore sarà circolare o rettangolare . Un insieme di fili è allegato a ciascuna estremità o una opposta all'altra , a seconda forma del ricevitore . Un lato ha tre fili - " . Corredo della luce ", un bianco , un nero e un filo di etichetta L'altro lato ha un filo nero e solo un filo bianco .
4

Scollegare il ricevitore remoto . Individuare i connettori dei cavi che collegano tutti i cavi dal ricevitore al ventilatore a soffitto . Srotolare ogni connettore per rimuoverlo dai fili . Ci sarà un totale di cinque connessioni . Tirare i fili a pezzi dopo aver rimosso i connettori . Rimuovere il ricevitore dal ventilatore a soffitto .
5

Collegare il ventilatore a soffitto per l'alimentazione casa . I cavi di alimentazione sono collegati all'interruttore parete ventilatore e proseguono per il quadro elettrico principale . Individuare il filo bianco dalla presa di corrente e collegarlo con il cavo bianco ventilatore a soffitto , torcendo un connettore filo arancione sulla coppia. Individuare il filo nero di alimentazione . Collegarlo al nero ventilatore a soffitto filo e il filo "kit luce" , torcendo un connettore filo arancione su tutti e tre i fili. Inserire tutti i cavi nella scatola elettrica ventilatore a soffitto , piegandoli leggermente a seconda delle necessità .
6

Sostituire il baldacchino ventilatore a soffitto . Fissare con le viti rimosse al punto 2.
7

Accendere l'energia elettrica per il ventilatore a soffitto ruotando sul proprio interruttore nel quadro elettrico principale .



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052510.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com