Nella maggior essiccatori elettrici, passa attraverso un elemento conduttore , e la resistenza elettrica del materiale dell'elemento induce a produrre calore per asciugare indumenti . Al fine di produrre abbastanza calore per asciugare un carico in un'ora o meno , un essiccatore richiede energia elettrica 240 volt , che è il doppio della tensione fornita luci e altri piccoli elettrodomestici . Inoltre , la corrente al asciugatrice deve essere maggiore di quella fornita per piccoli elettrodomestici . La maggior parte delle asciugatrici elaborare fino a 30 ampere quando funziona a piena potenza , ma alcuni tra quelli di grandi dimensioni o rapida essiccazione possono attingere fino a 50 ampere .
Sezione conduttore
In sistema AWG , un numero di calibro inferiore indica un filo di diametro maggiore. Cavo elettrico reca un timbro sulla sua guaina che indica il numero AWG nonché il numero di conduttori , non compreso il filo di terra , racchiusi nella guaina . Così, un cavo di calibro 12 con un caldo e un conduttore neutro reca il timbro " 12/2 ". Allo stesso modo , un cavo 10-gauge con due conduttori caldi e un neutro reca il timbro " 10/3 ". Essiccatori disegno 30 ampere richiedono cavo 10/3 , mentre quelle preposte a 50 ampere richiedono cavo 8/3 .
La necessità per 10/3 Cavo
Basta come resistenza elettrica produce calore in un elemento essiccatore elettrico , causa anche i fili fornitura di energia elettrica per riscaldare . Resistenza aumenta al diminuire del diametro del filo , così la guaina sul cavo 12 -gauge utilizzato nella maggior parte dei circuiti privati può fondere quando passa la corrente necessaria per eseguire una asciugatrice. Inoltre , cavo alimentazione 240 volt elettrodomestici , come essiccatori , deve avere due conduttori calde , ciascuno portando ad un bus separato sul quadro elettrico . Perché essiccatori hanno componenti ausiliari a 120 volt , cavo asciugatrice deve comprendere anche un conduttore di neutro; Alimentazione 120 volt si produce tra uno dei fili caldi e il neutro .
Massa
Asciugatrici può funzionare senza un conduttore di terra , e in precedenza incluso solo tre morsetti per i due fili caldi e il neutro . Nel 1992 , il codice elettrico ha cominciato a richiedere la messa a terra di tutti i circuiti residenziali 240 volt , e asciugatrici vendute dopo tale data comprende un terminale aggiuntivo per terra . È possibile collegare un essiccatore precedente a un circuito di messa a terra collegando filo di terra del circuito al corpo della macchina con una vite di messa a terra . Se si dispone di un circuito non macinati , d'altra parte , è possibile collegare un essiccatore recente collegando terminale di terra del dryer al suo terminale neutro con una piattina di messa .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069047.html